Ciao a tutti volevo una info prima di spendere soldi magari inutilmente, ho provato a cercare in giro per il forum ma non ho trovato quello che cercavo. Io sulla mia e91 monto il volante Msport e volevo montare i paddle peró in giro per il forum ho visto che tutti hanno cambiato il volante completo. Mi chiedevo, se compro solo i paddle li posso montare anche sul mio volante o bisogna avere il volante predisposto...?
C'era proprio un ragazzo che stava facendo il tuo stesso lavoro...ha forato il volante ed ha adattato i paddle....è un lavoro di precisione e di cautela,ma è fattibile...poi x i paddle se ti interesseranno quelli classici a 2 funzione (poi la attivi anche singola) posso darti i miei ad un prezzo ottimo dato che io ne metterò su un'altro modello...
Io li sto cercando fuori dal forum, se tu li li vendi e se si può fare la vendita perché no... Dipende sempre a che prezzo
Chiede sempre a voi guru, il volante di default ha già i connettori per l'installazione dei paddle o devo andare a girarmi i cavi e cercarmi i vari collegamenti?
Guarda qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208484-Reportage-sostituzione-volante-con-palette-%28paddles%29-335d-e90 :wink: