Salve nella nuova x3 eletta ho messo la radio professional, vi chiedo mi spiegate le varie differenze che ci sono con i diversi vivavoce bluetooh e usb? cod. 6NH "interfaccia bluetooth per cellulare (solo trasmissione vocale) e usb" 220 euro cod. 6NK "interfaccia bluetooth per cellulare con funzioni estese e usb"710 euro cod. 6NL "interfaccia bluetooth per cellulare con funzioni estese per servizi telematici e usb" 860 euro l'ultimo codice mi è stato detto che si mette solo con il navigatore professional per usuffruire delle app bmw, invece i primi due possono essere messi su radio professional e navigatore business. ciao e grazie
inserisci quella base 6NH e' stata inserita da me con navi business di serie su futura e benedico quei 220 euro, hai la connessionne bluethot del cellulare e la presa usb per le canzoni, per le latre non saprei ma sicuramente la predetta per me fondamentale
Avevo già visto quella discussione, ma non spiega il funzionamento dei diversi modelli ma riporta solo quello che c'è scritto nel listino, cosa che avevo già letto.
questa sera vado a ritirare la mia X3 Futura e non vedo l'ora. ho il navigatore business. che voi sappiate il modulo 6NH si può montare anche a posteriori???