Info optional per acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info optional per acquisto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilcarlo, 17 Maggio 2012.

1. ilcarlo

ilcarlo Kartista

158
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Salve nella nuova x3 eletta ho messo la radio professional, vi chiedo mi spiegate le varie differenze che ci sono con i diversi vivavoce bluetooh e usb?

cod. 6NH "interfaccia bluetooth per cellulare (solo trasmissione vocale) e usb" 220 euro
    cod. 6NK "interfaccia bluetooth per cellulare con funzioni estese e usb"710 euro
    cod. 6NL "interfaccia bluetooth per cellulare con funzioni estese per servizi telematici e usb" 860 euro

l'ultimo codice mi è stato detto che si mette solo con il navigatore professional per usuffruire delle app bmw, invece i primi due possono essere messi su radio professional e navigatore business.

ciao e grazie

2. saetta112

saetta112 Secondo Pilota

611
    22
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    137
    BMW 420 M SPORT
    inserisci quella base 6NH e' stata inserita da me con navi business di serie su futura e benedico quei 220 euro, hai la connessionne bluethot del cellulare e la presa usb per le canzoni, per le latre non saprei ma sicuramente la predetta per me fondamentale

3. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    prova a leggere qui :wink:

4. ilcarlo

ilcarlo Kartista

158
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Avevo già visto quella discussione, ma non spiega il funzionamento dei diversi modelli ma riporta solo quello che c'è scritto nel listino, cosa che avevo già letto.

5. M3mendo

M3mendo Kartista

111
    3
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    761
    X3 F25 2.0D FUTURA
    questa sera vado a ritirare la mia X3 Futura e non vedo l'ora.

ho il navigatore business. che voi sappiate il modulo 6NH si può montare anche a posteriori???

Condividi questa Pagina