ciao ragazzi, ho montato i cerchi della m6 da 19 sulla mia e61, ma bmw non mi da omologazione, come posso fare per averla
Ma intendi anche la misura dei pneumatici dell'M6 o solo i cerchi da 19"? Perchè sulla mia a libretto i 19" ci sono, non nella misura delle M, ma ci sono...
Allora... SECONDO ME è ovvio che sulla E61 non siano a libretto... Già i 275/35/18 nella E61 non puoi mettere... Ricordo che scrissi alla bmw per avere info se possibile omologarli ( quando volevo prendere la 535d touring ) e mi risposero di no. Non sarà facile... Devi passare tramite Yokohama per farti dare una mano per metterli a libretto... Compra un auto e in ogni auto nella pagina delle omologazioni delle gomme ( verso la fine di Auto ) c'è il modulo da compilare e spedire via fax. CIAOOOO
molto interessante. . . ti chiedo questo. mi manderesti delle foto della e61 con cerchi da 19.. che misure di gomme hai messo? che canale hanno i cerchi? grazie intanto
se non vado errato anche la mia ha i 19 sul libretto però non ne sono sicuro appena vado alla macchina voglio vedere!