Ciao, io sono a Viterbo e venerdì mattina ho la giornata libera a Milano. Vorrei approfittarne x far sistemare delle cosine del KeyMemory, ho notato che lo fanno gratuitamente (ma non tutte!) quindi se qualcuno sa dove posso recarmi a Milano (e zone limitrofe) e può dirmelo, gliene sono grato! :)
Provato a chiamare ieri, mi hanno detto che sarei potuto passare senza problemi, ho chiesto qualche info in + e mi hanno detto che per loro è un'ora di lavoro, ovvero 54 euro... a quel punto ho detto NO GRAZIE! Se c'è qualcuno di voi che non ha pagato, sarei lieto di sapere l'officina.... :)
La chiave di accensione memorizza alcuni parametri, a piacimento dell'utilizzatore, ma x farlo bisogna recarsi in officina...
e cmq stasera sono stato a Viterbo, alla Bmw, mi hanno detto che per 64euro mi avrebbero impostato tutte le cose che avrei voluto.... MAH!!! Nessuno ha qualche amico che può aiutarmi?
xò mi sembra che qui + di qualcuno non abbia pagato....alla fine si tratta di 10 minuti, e x le altre auto che avuto x fare cose del genere tramite obd mai nessuno mi ha chiesto soldi...