Ciao a tutti innanzi tutto scusate se questo post è rivolto prevalentemente a chi risiede a Bologna o dintorni... Da quando possiedo BMW (MINI) ed anche in precedenza con un 320, per i tagliandi ecc. mi sono sempre appoggiato all'officina di AutoVanti a Quarto Inferiore (BO). Senza stare ad entrare nei dettagli, perchè gli episodi da citare sarebbero numerosi, devo dire che non sono particolarmente entusiasta del trattamento ricevuto. La domanda quindi è: qualcuno in zona ha esperienza diretta di come funziona l'officina di Alba Motor (Casalecchio di Reno) che fa parte dello stesso gruppo di Vanti, o mi conviene spingermi fino a Modena / Sassuolo...? Thanks :wink:
Sono stato da TurboSport a Imola e mi sono trovato molto bene. Hanno solo dimenticato di cambiarmi le spazzole del tergi, anche se glielo avevo chiesto. Molto gentili. Sulla competenza non so, non ho avuto modo di metterli alla prova.
ma guarda io per la mia bmw,mi sono rivolto(a dire il vero solo ua volta poi non ne ho piu avuto bisogno)alla turbosport di imola e mi hanno dato una buona impressione.visto che ai un diesel non saprei,conosco varie officine che lavorano bene su benzina,ma se ti serve uno specifico per diesel,non posso aiutarti piu di tanto,ho sentito parlare bene del bosh car service di via massarenti vicino allo svincolo per la tangenziale,e molto tempo che lavora li e se non sbaglio era nato proprio come specializzato diesel,poi diventato anche bosch car service,spero di esserti stato utile
Confermo,con me sono stati molto gentili e da informazioni che mi hanno dato dei conoscenti, sono anche preparati.Io non andrò mai più ne da Alba motor ne tantomeno da AutoVanti, quando ci vai ti trattano da imbecille!!!!
Stessa macchina.. Io faccio fare i lavori di manutenzione al mio allenatore di basket (ha un'officina autorizzata renault), ovviamente ho un trattamento particolare, però è bravo, onesto, mi fido di quel che dice e particolare non da poco l'officina è sempre piena. Unico neo: a volte mi fa aspettare una vita prima di prendemi l'auto dentro.
Be', allora non sono stato l'unico ad avere quell'impressione... Grazie comunque a tutti per i feedback
Io vado all'Alba motor e mi trovo molto bene. Ho accusato, e i miei amici hanno confermato, che durante i lavori interni di ristrutturazione, i tempi per i clienti si erano ridotti, ma ho sempre avuto un buon rapporto con gli accettattori e con gli addetti dell'officina. Ho chiesto diverse spiegazioni tecniche e anche se hanno chiesto ad altri prima di rispondermi, hanno saputo risolvere le mie incertezze. Ciao a tutti
sempre andato o in alba motor ora per comodità ( piu vicini a casa ) da anni in autovanti sempre gentili e disponibili e..... credimi, molto preparati......