Salve posseggo una e61 del 2006 .Non riesco a trovare l'occhio di traino(quello che si avvita sia anteriormente che posteriormente quando si deve essere trainati) O sono suonato oppure non c'è !! ringrazio anticipatamente
dove si trova tutto ciò? io ho visto solo il triangolo (nel portellone posteriore )il resto dov'è??? thx
aprendo il cofano, a sx apri il portellino in moquette e dietro dovresti avere la busta con gli attrezzi.................guarda li !
.per cofano intendi il portellone posteriore immagino??? negli sportellini in moquette a dx e sx non c'è nulla..sono vuoti.... purtroppo...
..........allora non hai il contenitore attrezzi !! hai guardato per bene,,,,,,aprendo quello di sx sotto..........oppure alza tutto il pianale se per caso è li.
ma come si apre sotto?apri quello di moquette e poi? non vorrei rompere qualcosa..spiegami... sotto al pianale c'è la gomma con il cric e null'altro....
ma..........sotto il pianale .......nella mia macchina c'è uno scompartimento con tante separazioni, grande quanto tutto il pianale ( ma non vorrei che il tuo modello sia diverso) e la ruota di scorta è ancora sotto. Non so cosa consigliarti, di solito gli attrezzi sono a vista....bah !!
infatti,anche a me e così,ma non c'e nulla negli scompartimenti......mentre sotto c'è il cric con la chiave per smontare le gomme.....i misteri della fede.....
allora se proprio non lo trovi.....evidentemente non è a bordo !! puoi chiedere in concessionaria il costo, non credo sia esorbitante !
grazie comunque....per la cronaca ne ho trovato uno compatibile da un autodemolizione per 5 eurozzi.....meglio di così... Buone feste