Per chi bazzichi l'autostrada Padova-Bologna segnalo due recenti postazioni Velox fisse. Una, proveniendo da Padova sud in direzione Bologna, all'autogrill prima dell'uscita Terme Euganee (vedi sotto al cartello lampeggiante con scritto Mantenere distanza di sicurezza) Medesima situazione da Ferrara Nord verso Padova (direzione opposta alla precedente) al primo autogrill. Occhio ragazzi che qua ci infinocchiano!!!!!! A me è andata di lusso. Attenzione anche a chi si delettasse tra i tornanti del Costo che porta all'altopiano di Asiago (Vicenza) dall'uscita Piovene Rocchette della Valdastico in su: ne ho contate 6 postazioni fisse. Auguri!!! In moto ci ho smanettato diverse volte finche c'erano solo i posti di blocco, ma ora attenzione anche a superare perchè' auto civetta quasi sempre presenti. OCIOOOOO !!!!!!!!!
Re: Info nuovi velox E pensare che nelle tasse di ogni cittadino ci sono anche le spese per gli autovelox, dossi e puttanate varie. Un tempo quando c'erano + controlli non c'erano tutti gli incidenti sulle strade, ora con gli autovelox pensano di risolvere il problema, "nascondendosi fra i boschetti" ma + che risolvere il problema stragi sulle strtade risolvono solo il problema soldi allo stato. che lievitano a dismisura ma nessuno sa poiu dove finiscono. Ogni anno lo stato si brucia milioni di eurini solo perchè non sa fare delle scelte.
Re: Info nuovi velox Come vorresti spendere i soldi pubblici? Perchè, ora non ce ne sono? Se abiti in Burundi non so cosa farci. Qui in Italia dal 2003 c'è un bel -20% di incidenti mortali sulla strade.
Re: Info nuovi velox Abito anch'io in Burundi........tant'è che il mio grido di battaglia è "Sono un mandingo ed al buio spingo!" Mettiamola così: IL GIORNO CHE IL MINISTRO DEI TRASPORTI SI CACCIA IN C.ULO DI TRAVERSO TUTTI I TELELASER ED AUTOVELOX PRESENTI SULLE RETI STRADALI ED AUTOSTRADALI ITALIANE LUI GODRA' DI UN NUOVO PIACERE E NOI DELLE NOSTRE VETTURE. Anzichè parlare del Burundi prova a chiederti perchè in Germania (con dei limiti un tantino diversi dai nostri) NON si ammazzano sulle strade come da noi. Che sia perchè NON hanno 2 corsie su 3 occupate dal trasporto su gomma? Che sia perchè NON ci sono rincoglioniti a fare scampagnate in corsia di sorpasso? Che sia perchè non ci sono rottinc.ulo che escono ad 80kmh senza mettere la freccia mentre tu arrivi al doppio della velocità? Riflettici, camerata El Nino
il 90% dei gabinotti, quelli piccoli in autostrada sono VUOTI non è che son postazioni fisse quelle, son solo dei porta autovelox mobili e siccome non sono provviste di collegamento eletrico la batteria di un velox portatile non dura 12 ore in funzionamento! quindi ci dovrebbe essere un viavai di agenti per cambiare batterie e sostituire i rullini nel 104 c2... se siete proprio curiosi fermatevi: quelli di ravenna, rn nord rn sud e riccione son tutti vuoti dopo ogni tanto si fanno un bel turno di controlli, ci piazzano il loro velox mobile dentro e sparaflashiano 100 200 foto....