Rio secondo me non c'è una logica!!! Dipende da concessionario a concessionario e da zona a zona. Quando ad esempio io il 26 di febbraio ho ritirato la mia a Saronno con la EB, a Milano in pari data stavano consegnando le x1 con la DZ!!!!
Mi raccomando Paolo ricordati di metterle nella sezione "solo foto"!!!!:wink: Sarebbe bello riuscire a fare una discussione di sole foto aperta a tutti e documentata da immagini di tutti coloro già in possesso del "bolide"!!!!
ok, le metto in solo foto e poi se mi è concesso solo per questa volta apro un post dal titolo Un miracolo in quel di Milano :wink:
OT:Avendo letto il tuo post...ci stò facendo un pensierino....anche se sarebbero 900 Km per me mi piacerebbe visitare la BMW...Domani chiamo il concessionario...poi decido
prendilo come un "rodaggio"!!! e inoltre come la certezza di avere una data e un ora di consegna praticamente sicure...
sicuramente! xò dico io non potevano aggiornarlo già con l'uscita della X1 dato che è un'auto nuova?! che brutta questa cosa..7cv in più non sono nulla xò non è giusto vedere la "vecchia" serie 3 con il motore aggiornato e la nuova X1 con motore "vecchio"
quello si, già che c'erano potevano montarlo prima, però una volta si poteva stare dietro a tutti i cambiamenti ora è davvero impossibile!
Ero in autostrada a circa 150 orari e mi passa come un proiettile una alfa 33, accellero la passo 180 e lei di nuovo come un razzo, 210 la ripasso e lei mi svernicia nuovamente, dopo un po' la vedo ferma ad un autogrill, mi fermo e chiedo al proprietario di aprire il cofano, sotto il cofano c'erano 6 negri, 5 sudati come fabbri sotto il sole d'agosto e 1 che rideva allora gli ho chiesto: ma tu perche ridi? E lui: io sono la retromarcia! (senza nessuna offesa per le persone di colore)