ciao gente!! volevo un paio di info riguardo il gioco per ps3 need for speed shift. Chi sa cosa si deve fare per prendere la stella "centrifuga 4 avversari"? Per "giro impeccabile", cosa si deve fare per prendere la stella?(tempone sul giro?traiettoria perfetta?bho..) chi sa qualcosa mi illumini! grazie molte per l' interessaento!
Io ci gioco sul pc, penso sia uguale; centrifuga gli avversari significa mandarli in testacoda, quindi dopo che ne hai mandati 4 ricevi la stella. Per giro impeccabile significa fare tutte le curve alla perfezione (traiettoria e velocità), infatti su ogni curva vedi che c'è un segno di spunta che indica che l'hai fatta bene. buon divertimento!
tra un po mi arriva il logitech g25 e la ci sarà da dvertirsi, ma per ora ho il pc fuori uso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh non da segnali allo schermo e in piu quando li dava circa 5 min prima si è spento con schermata blu di errore e si riaccendeva sempre con schermata blu senza possibilità di accedere a windows...l'ho portato da un tecnico, speriamo ritorni il prima possibile