Info navigatore X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info navigatore X3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Luca320cd, 24 Maggio 2007.

1. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Come detto nella sezione apposita, in famiglia é arrivata (o meglio arriva sabato) una X3 presa usata e immatricolata nel gennaio del 2005.
    Quando l'ho provata ho dato un'occhiata fugace al navigatore che mi pareva fosse dalla grafica molto meno accattivante rispetto a quelli attuali. Mi pare avesse una grafica monocromatica o quasi e che fosse in due dimensioni.
    Partendo dal presupposto che la mia ignoranza in materia é totale, sapete dirmi se é aggiornabile/upgradabile?

Grazie.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Probabilmente devi solo aggiornare il software del navigatore, dalla V.26 in poi, magari metti l'ultima, al v.29...

3. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    ho visto anche su ebay dei cd di aggiornamento ma ho anche letto che a qualcuno si impalla tutto post aggiornamento per cui volevo capire se esista un iter specifico (dalla mia versione alla versione x, poi y poi z fino ad arrivare all'ultima) oppure se si possa andare subito all'ultima versione disponibile sperando di non aver acquistato un cd fallato... :-k

P.S. x smercki: oggi pomeriggio (da un altro pc) sistemo quanto detto in p.m.:wink:

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Puoi andare direttamente all'ultima versione se non sbaglio, per il software se ti scarichi la guida di symbian sugli splash screen dentro trovi sia la v27 che la v29 che funzionano sicuro, nel caso in cui passando direttamente alla v29 ti da problemi, fai il downgrade con la v27 e poi rimetti la v29

Condividi questa Pagina