ciao a tutti ragazzi. volevo chiedervi una cosa: mio cugino ha appena comprato una mini di seconda mano con 40000km del 2002 e ha di tutto come optional anche il navigatore satellitare. vi volevo chiedere dove si trova il cd per le mappe? come faccio a sapere che navigatore monta? si posso aggiornare? lui ha il cd originale 2002-02. grazie mille a chi mi risponderà!
ciao il calcolatore di navigazione si trova sotto al sedile ant dx (basta potare il sedile in avanti) diedro uno sportellino nero ,attenzione ad iserire il cd odvd nella fessura giusta se no finisce tra il calcolatore e la scatola di protezione e poi ti tocca smotare il sedile per recuperare il cd monta mk3 o mk4 pui agg con solito cd al massimo perdi il logo mini
navigatore io anche ho una cooper s del 2002 e monta un navigatore mk3 navitech. in genere montavano questo navi che poi e' lo stesso bmw. funziona solamente con cd e non dvd. io ho provato a scaricare un aggiornamento al 2006 e funziona bene. ora sto cercando aggiornamento 2007 con autovelox. mi hanno detto che con mk3 la cartografia con i velox e' possibile mettere solo italia e non europa. ho trovato sul mulo un 2007 con velox solamente che nello scompatare il file zippato bisogna digitare una password.
fai un giro nel forum per il sw e vedrai che la versione e disponibile ( molti del forum hanno mk3 su e39)
ragazzi io ho una mini cooper s del 2006 r53 quella col quadrante a centro che non il contachilometri ma le lancette dei bar benzina e temperatura,volevo sapere visto che voi montate sti mk3 se va bene uno qualunque per le mini cioe se vanno bene anche quelli dei bmw?ci sono differenze??xk ne vorrei comprare uno e collegarlo al monitor che mi hanno regalato