Volevo togliermi una curiosità per coloro i quali posseggono una E60/61 restiling con il navi cartografico 2D (Business)... la parte bassa della plancia è sempre occupata dal CCC oppure c'è quel piccolo vano portaoggetti presente anche nelle versioni prerestiling? C'è sempre un unico DVD che legge alternativamente le mappe o i CD musicali?? Grazie, Tobia.
io ho il navi business con radio professional e la macchina è appunto E61 restyling. Nella plancia c'è un solo lettore DVD che serve appunto per la navigazione cartografica (penso che le freccette funzionino anche senza DVD ma non sono sicuro) o CD musicali . Legge anche gli Mp3, ma solo se registrati su CD (i DVD Mp3 non me li legge) . Subito sotto alla radio c'è una piccola taschina (vano porta oggetti) molto comoda. Eccoti una foto della mia per darti un idea piu' precisa della plancia....
Grazie mille...mi serviva sapere se per caso magari in futuro trovassi una rest usata, mi farebbe comodo anche quel tipo di display lì (che preferisco al pittogrammi della prerest). Sai se per caso si possono montare interfacce audio video per sfruttare il display in palcia??
Tobia !!!! NOn fare caxxate ! Aspetta e fatti il professional altrimenti finisci per pentirti....... e sai che non sbaglio.
Infatti...non so se passerò all'E61 Scherzi (quasi) a parte non mi dispiace la foto postata da spettacolo
Il professional ha lo schermo piu' largo e molte piu' funzioni. Ad esempio, ho i comandi vocali , che nel business ti permettono di comandare solo il telefono , mentre con il professional puoi comandare anche la radio e qualche altro ciappino. Con il professional hai anche gli autovelox (con il business te li scordi). Infine il professional ha due slot in plancia per i dischi, cosi' uno lo tieni fisso per il DVD di navigazione e l'altro lo puoi usare per i cd audio.... nel business hai un solo slot DVD , quidi o ascolti i cd audio o usi il nevigatore! Pero', se prendi il professional ti puoi scordare il vano porta oggetti in plancia.... Secondo me ti conviene valutare bene prima di scegliere. Per l'utilizzo che ne faccio io il business è sufficente.... e apprezzo molto quella taschina.... ma non tutti abbiamo le stesse esigenze, valuta le tue. La differenza di costo tra i due sistemi non è cosi' elevata, e anche io ti consiglierei il professional (cavoli se non hai la taschina ti arrangi con un marsupio o infili i piccoli oggetti in altri buchi sparsi intorno al lato guida)... poi vedi tu