Ciao ragazzi,avevo bisogno di alcune informazioni.vorrei montare il navigatore sulla mia e46 restyling.mi sapete dire quanto costa e dove lo posso trovare a buon prezzo?il climatizzatore che ho ora andrebbe solo spostato nel vano portaoggetti sottostante? Grazie per il vostro aiuto...
spendi circa 1.400 se ti va bene, trovandolo su ebay...dalle nostre parti uno lo vendeva funzionante e tutto aquesta cifra circa...se sei veramente interessato potrei sentire. per il montaggio ti consiglio smerki...è a reggio ma ne vale la pena...vai la la mattina e torni con il navi e forse qualcosa in più che funziona.
Ah però,bella cifra...ma in concessionario quanto costerebbe,il doppio?e per il clima come si fa?il montaggio sarebbe l'ultimo problema perche ho un amico che è un mago di queste cose.è un ex lavoratore della happy sound e mi farebbe tutto a casa a molto molto meno.pensa che mi sono fatto fare da lui un impianto di illuminazione color ambra sulle maniglie delle porte,nella tasche delle porte e una luce sottoporta a led bianchi che si accende aprendole...bellissime di dove sei di preciso Damiano?
In concessionaria non è eseguibile il montaggio di nessun sistema di navigazione originale! Per la e46 sono disponibili due kit: uno a pittogrammi che si installa in basso al posto del cassettino portaocchiali ed uno a 16:9 che si installa in basso, al posto del cassettino portaocchiali e del posacenere (entrambe le applicazioni sono un po' brutte). Per installare l'impianto originale, devi reperire i pezzi d'occasione e, se non è arte tua, devi affidarti ad un esperto in materia.
se è demis chiedi a lui...era lui che mi aveva procurato il navi intero..la conce lasciala stare...i pezzi nuovi ti costeranno quasi 3.000 o più, e ti diranno che è impossibile un postmontaggio...
il pittogrammi 4/3 va al posto della radio...il 16/9 va al posto della radio e del clima. la centralina clima la sposti in basso al posto del cassettino. e devi cambiare tutto lo scheletro interno, che in bmw nuovo costa sulle 50. cmq ti servirà: - monitor 16/9 - struttura per monitor e per portare il clima in basso - cavo post montaggio (conce nuovi 200 circa) - navigatore MK3 - MK4 - modulo radio (bm54) - anenna gps - struttura per mettere tutti i moduli nel baule (se hai il caricatore cd sei già attrezzato) poi se vuoi - modulo tv il tipo aveva tutto, compresa l'interfaccia per mp3 e dvd... quando mai ho detto no...