info Navi professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da FRUZ, 20 Maggio 2008.

1. FRUZ

FRUZ Kartista

65
    2
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    31
    320 cd 150cv
    Ciao ragazzi,avevo bisogno di alcune informazioni.vorrei montare il navigatore sulla mia e46 restyling.mi sapete dire quanto costa e dove lo posso trovare a buon prezzo?il climatizzatore che ho ora andrebbe solo spostato nel vano portaoggetti sottostante?
    Grazie per il vostro aiuto...:mrgreen::mrgreen:

2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    spendi circa 1.400 se ti va bene, trovandolo su ebay...dalle nostre parti uno lo vendeva funzionante e tutto aquesta cifra circa...se sei veramente interessato potrei sentire. per il montaggio ti consiglio smerki...è a reggio ma ne vale la pena...vai la la mattina e torni con il navi e forse qualcosa in più che funziona.

3. FRUZ

FRUZ Kartista

65
    2
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    31
    320 cd 150cv
    Ah però,bella cifra...ma in concessionario quanto costerebbe,il doppio?e per il clima come si fa?il montaggio sarebbe l'ultimo problema perche ho un amico che è un mago di queste cose.è un ex lavoratore della happy sound e mi farebbe tutto a casa a molto molto meno.pensa che mi sono fatto fare da lui un impianto di illuminazione color ambra sulle maniglie delle porte,nella tasche delle porte e una luce sottoporta a led bianchi che si accende aprendole...bellissime
    di dove sei di preciso Damiano?

4. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    In concessionaria non è eseguibile il montaggio di nessun sistema di navigazione originale! Per la e46 sono disponibili due kit: uno a pittogrammi che si installa in basso al posto del cassettino portaocchiali ed uno a 16:9 che si installa in basso, al posto del cassettino portaocchiali e del posacenere (entrambe le applicazioni sono un po' brutte).
    Per installare l'impianto originale, devi reperire i pezzi d'occasione e, se non è arte tua, devi affidarti ad un esperto in materia.

5. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    se è demis chiedi a lui...era lui che mi aveva procurato il navi intero..la conce lasciala stare...i pezzi nuovi ti costeranno quasi 3.000 o più, e ti diranno che è impossibile un postmontaggio...

6. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

il pittogrammi 4/3 va al posto della radio...il 16/9 va al posto della radio e del clima. la centralina clima la sposti in basso al posto del cassettino. e devi cambiare tutto lo scheletro interno, che in bmw nuovo costa sulle 50. cmq ti servirà:
    - monitor 16/9
    - struttura per monitor e per portare il clima in basso
    - cavo post montaggio (conce nuovi 200 circa)
    - navigatore MK3 - MK4
    - modulo radio (bm54)
    - anenna gps
    - struttura per mettere tutti i moduli nel baule (se hai il caricatore cd sei già attrezzato)

poi se vuoi
    - modulo tv

il tipo aveva tutto, compresa l'interfaccia per mp3 e dvd...

quando mai ho detto no...](*,)](*,)

Condividi questa Pagina