ciao ragazzi. oggi andando a vedere la piccola ho notato che sotto al lettore dvd del navi c'è un tasto con una p e non ho chiesto cosa sia. potreste darmi qualche delucidazione? insieme al venditore abbiamo simulato un itinerario con la radio accesa e quando il navi da le indicazioni la radio scende d volume. fin qui tutto normale ma il volume della voce guida si sente un pò piano, o magari sono io ad essere un pò duro di orecchie ? p.s. vorrei anche postare delle foto fatte ma come si fa? mi viene chiesto un http come indirizzo ma nn ne ho idea di come fare.
il tasto con scritto P dovrebbe essere se ho capito dalla tua descrizione, quello per attivare-disattivare i sensori di parcheggio. Per il volume, mentre senti la voce del navigatore, alza o abbassa il volume cosi' imposti il volume del navi.
i sensori parcheggio non sono auto? nella p ci sono dei segni come delle parentesi tonde- ma sicuramente è cosi che la p sta x pdc. quando ho messo la retro mi mostrava sullo schermo la distanza e dove avevo l'ostacolo, ma il conc dice che nn sono poi cosi affidsbili. meglio controllare bene ad occhio. L'antifurto volumetrico che monta come optional, ha anche il sens sollevamento? quante funzioni si riesce a gestire dal navi pro? oltre a la temperatura e la radio? a primo impatto è un bel mezzo nn c'è che dire. vediamo poi piano piano se vale tutti i soldi spesi
Non mi vorrei sbagliare, io non ho il navi prof. Ma tu hai il pdc anteriore? Perchè credo che la p con le parentesi serva per escludere il pdc ant ( ad esempio se sei in colonna...). Ripeto non sono sicuro, sulla mia ho solo il pdc posteriore e il bottone con la p non c'è...spero di esserti stato utile...
non è vero che esclude l'anteriore! il bottone p c'è quando hai anche il pdc anteriore e serve per attivare e disattivare tale funzione! per esempio se stai parcheggiando in marcia avanti e non sei sicuro di non picchiare via l'auto all'anteriore premi il pulsante e si attivano i sensori e se hai anche il navi professional ti appare la macchina e ti indica la distanza dell'ostacolo! i pdc sono abbastanza affidabili e hanno un margine di sicurezza di almeno 50 cm!
Il pulsante serve per inserire il PDC ant, e mi pare anche il post. quando invece hai inserito la retro, si attivano sia l'ant. che il post a quel punto se premi il pulsante li disattivi :wink:
Sull'affidabilità ne sò qualcosa, sull'auto precedente quando suonava fisso, e sul navi l'area diventava rossa, avevo ancora una ventina di cm. con la bmw, quando suona fisso frena subito altrimenti succede come a me, che ho insistito di pochissimi cm. e ho scheggiato il paraurti ant.
forse mi sono espresso male, ma volevo dire praticamente quello che avete detto voi....poco male, alla fine ci siamo capiti. Cmq per è abbastanza affidabile, ed è vero che quando suona fisso è meglio fermarsi subito!!
esatto... io infatti ho i pdc posteriore e ant e dal conce ho visto che con la retro mi faceva vedere la vettura sul navi. ma nn credevo fossero cosi precisi almeno dalle indicazioni che mi aveva dato il conce, diceva di non affidarcisi completamente. Raga siete troppo forti ed esaurienti. vi ringrazio x le risposte alle mie domande un saluto!!!