Ciao a tutti, io ho una mini one 1.6 immatricolata giugno 2006...come faccio a sapere che tipo di motore ha (R50.....) ? é un restiling o un prerestailing? Grazie
Che sarebbe il motore peugeot corretto? Ma non c'è sul libretto o nel cofano motore un qualcosa che lo dica esplicitamente? Un'altra info...ma sui restailing sono stati sistemati i difetti dei primi modelli...come servosterzo cambio e via dicendo?
WOW ma allora la mia piccole è una BMW a tutti gli effetti?! Scusate ma come avrete ben capito sono un totale ignorante in materia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. La tua dovrebbe essere una r50. Le r50 benzina non ricordo che motore montavano, ma di certo non un bmw. Le s avevano un chrysler, le d un toyota, le one e cooper non ricordo.
anche one e cooper avevano motore di derivazione chrysler( in pratica la stessa base della pt cruiser 1600) molto robusto !
Io ho un cavolo di Chrysler.....batte cuore americano purtroppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Niente cuore tedesco!