Chi mi aiuta a fare un po' di chiarezza? Il 330i quando é uscita ha sempre avuto la stessa attuale cavalleria? o prima era 231 cv? Chiarisco meglio : da un conce ho visto un 330i dell' aprile 2004 e mi ha detto che ha 258 cv? Imho ha detto una caxxata. O no? Grazie.
Ma non sapete che le auto si autoaggiornano? Se provate a dare un occhio sui vari siti dell'usato per esempio non è difficile imbattersi in Z4 3.0i del 2003 da 265Cv Comunque sentire ste cose nelle conce è normale, una delle ultime volte che sono andato ho dovuto suggerire ad un venditore che conoscevo delle cose sull'allestimento delle Seire 1, sembrava di essere tornati a scuola, lui che parlava col cliente e io che gli facevo i gesti dietro a quest'ultimo Inutile dire che dopo l'ho massacrato
Scusate tutti ho detto io una caxxata: il 330i in questione l'ho visto di persona ed é una e90... aprile 2005. Solo che come dice giustamente Vegeta vagando per internet ho trovato un po' di tutto e ho visto che il sospirato 3.000 benza varia da 218 ( ) a 265 passando che step intermedi tipo 231 o 245. Se lo trovo ancora vi posto una inserzione di secondamano.it con un e90 touring non ricordo se diesel o benza da /// 343 cv ( ) Riassumendo comunque son 258. right?
Allora si, se è un'Aprile 2005 ha 258cv anche xchè la 330i E90 ha sempre avuto quella potenza!!:wink:
L'E46 come già detto dagli altri aveva 231CV, l'E90/91 ne ha 258. Tra l'altro sono motori completamente diversi, l'E90/91 è un Valvetronic alluminio/magnesio.
Questo è diverso ancora: i 258/265 sono iniezione indiretta, i 272 sono iniezione diretta. Il sotto invece penso che sia il solito cioè magnesio/alluminio, mentre il 355i è solo alluminio.