Ho ritirato da 15gg la mia X3 2000d e ho ordinato dal sito http://www.ilmiomotore.com il kit per auto nuova. Tra le tante cose interessanti questo kit prevede di aggiungere l'anti attrito ZX1 all'olio motore , all'olio del cambio e perfino nel circuito del servosterzo. Siccome non vorrei fare cazzate avrei bisogno di qualche indicazione sulla disposizione nel vano motore dei vari tappi di rabbocco magari con una foto e sopratutto vi chiedo se sapete le capienze di olio motore e cambio.
Ti ringrazio. Ma qualcuno che ha il TIS potrebbe gentilmente controllare quanto olio ci va nel cambio? E il serbatoio e' quello vicino all'astina olio motore? Sembra sia un segreto militare
le istruzioni del kit che ho comprato dicono di usarlo da 0 KM ma se dici che e' meglio aspettare allora aspetto.
Per come la vedo io (e non solo) i vari organi del motore/trasmissione/cambio, necessitano di un minimo di assestamento! Per esempio, nelle istruzioni del Teflon della Slick50, è riportato a chiare lettere... :wink: Ciao.