..ho cercato in varie sezioni e post ma purtroppo non ne sono venuto a capo.... ho deciso di acquistare il parrot 3200 e insieme a questo l interfaccia iso per collegarlo al professional,ora vorrei sapere se e sufficiente smontare collegare l entrata iso e rimontare ho bisogno di nuovo fare aggiornamenti vari o pregare la madonna??qualcuno l ha montato da solo??va collegato dietro dove ce l entrata del dvd/cd?datemi una dritta cosi acquisto e sabato smonto il tutto!
bene, dicono che il parrot sia un ottimo prodotto. io avevo trovato la procedura di installazione del 3200 su un sito americano e il tizio lo aveva montato sul padiglione, bellissimo. L unica cosa che non mia andava è che era installato indipendente senza interfaccia e quindi ad esempio non esegue il mute quando arriva la chiamata... e non condivide rubrica ocn il sistem acentrale etc... se la trovo comunque te la posto qui, anche io sarei interessato all'installazione. Ciao a presto
quello che non convide la rubrica con lo schermo e non e comandabile dall idrive questo lo so,vorei solo sapere se e sufficiente smontare l unita radio per collegarlo o bisogna fare casini strani..
Scusa ma hai provato a vedere nel sito www.parrot.biz ?? Doevrebbero esserci le interfacce ad hoc, come per i modelli precedenti (es. E39). Quando avevo iol CK3100 avevo l'interfaccia, e il mute era automatico...
...ragazzi ho capito che funziona bene(ne ho uno anche sulla e46 e l avevo anche sull audi)certamente che funziona la modalita mute e che ha il collegamento iso per non tagliare niente anche sulla e60 ma quello che volevo sapere io se era suficiente sfilare il modulo radio/dvd dalla plancia e collegarlo oppure bisogna aggiornare qualcosa o fare attenzione a certe manovre con sto cavolo di ccc.....
Guarda se questo i può aiutare: http://www.parrot.com/documents/en/support/schemasdinstallation/pdf/wiring_bmw_ac000006aa_2.pdf
avevo gia visto..cmq nell altro post ho visto come si monta l interfacia di bortesi dovrei riuscire a smontare il tutto e quindi a collegarlo all unita radio quella con la rotella del volume(ditemi se sbaglio??)con la presa iso creata apposta per serie 5 e60..appena mi arriva il tutto posto con foto...
Io me lo sono fatto montare direttamente quando ho ritirato l'auto. Molto soddisfatto e funziona bene (a me taglia l'audio quando arriva una chiamata) Ma c'è la possibilità di mandare le info sullo schermo del navigatore? a me rimangono solo sullo schermo del parrot... A proposito : dove l'avete montato voi ? io sopra il tasto del DSC (1° modello dell'E60) ma non è ben visibile...
nn devi aggiornare nulla se hai l'adattatore iso ..........scolleghi dalla radio il connettore originale e lo attacchi al parrot (con l'adattatore) poi dal parrot all radio originale è una procedora molto semplice
Riesci a postare una foto ? Il mio è con lo schermo e mi piacerebbe montarlo in un posto + visibile...
Vai sul link della mia firma e guardi la foto 7 di 33, vicino al "bicchiere" portaoggetti sotto il bracciolo c'è lo switch.. fammi sapere..
Ok, visto, xò la tua è X3 ed è un po' diversa dall'e60, non credo che ci starebbe bene sulla mia... oggi ci faccio una foto e vedo di metterla on
Salve, comunque comprando anche l'adattatore della PARROT per BMW, il sistema ovvero le telefonate si possono gestire anche dai comandi al volante, cioè si può rispondere mediante la cornetta posta a sinistra dei comandi al volante, si può interrompere la chiamata, si può alzare o abbassare il volume della concersazione e si possono richiamare le ultime chiamate tramite i pulsanti a destra del volante. Io per la mia E91 sto acquistando sia il 3200 a colori e sia l'adattatore. Saluti.
Gran cosa questa complimenti per la news che ci hai dato ! CC'è l'adattatore anche per la versione senza schermo ?
scusate ma l'unità radio sapete dirmi dove si trova? è nel cruscotto (dietro il pomello del volume) oppure nel bagagliaio (vano laterale sinistro) ?? ho cercato poi se qualcuno aveva già postato le istruzioni per lo smontaggio della stessa ma non ho trovato niente.... ho cercato male e poco??? grazie simone
l unita dove collegare il parrot e quella sul tunnel centrale con la manopolina(per intenderci e quella alza/abbassa il volume)domani vi posto le foto del mio lavoro finito!
Io sulla mia 320d ho il ck 3100 parrot montato da una settimana. L'ho collocato all'interno del posacenere coì non si vede nulla e quando sono in strada apro lo sportellino per vedere chi mi chiama. E' un ottimo prodotto e ti sentono e si sente veramente bene:wink: