Buonasera a tutti. Ragà, una curiosità....ammettiamo di avere una e46 con lo stereo a cassetta o cd, se volessi montare un 16:9, lo posso montare magari senza navigatore e senza caricatore cd, solo utilizzando il cablaggio e lo stereo?? Onestamente ho visto il dynavin, lo trovo molto bello, ma non arriva al livello del 16:9 originale. Avevo pensato, per dilazionare la spesa, di comprare prima il 16:9 con il cablaggio e poi tutto il resto dei componenti, quali caricatore cd, navigatore, modulo tv e penso ci sia pure il telefono... almeno credo.... Grazie.
io il dynavin ce lho da 2 mesi...e a me piace molto di + del 16/9 originale. Poi ovviamente a livello estetico è soggettiva la cosa...ma non devi smontare 3/4 di macchina ed hai molte + cose con il dinavin. Quindi x quanto mi riguarda dynavin vs 16/9 = 1-0
Si sostituisce al lettore dei cd del navigatore uno che legge pure i dvd! :wink: E la tua la macchina in firma?
Puoi dilazionare la spesa, ma il pacchetto base è modulo radio + monitor 16/9 e lettore mappe GPS. Di meno non fai nulla: solo modulo radio e monitor non funziona, sul display non visualizzerai nulla. Poi il modulo tv è un altro modulo, così come il modulo telefono. Per la tv considera che quasi tutti quelli che ci sono in giro sono analogici, e che fra breve non verranno + utilizzati si, ma ti serve il modulo video per collegarlo puoi farlo, ma così perdi il lettore cd originale. Il lettore delle mappa non lo perdi perchè non è quello in plancia ma è posizionato nel baule
Se ti interessa puoi trovare tutte le informazioni in caso di montaggio: http://cgi.ebay.it/BMW-INSTALLAZIONE-NAVIGATORE-16-9-TV-E46-E39-X5-X3-/110573710371?pt=Apparecchiature_GPS
si, sono ibridi: analogico e digitale, però costicchiano abbastanza. http://cgi.ebay.it/BMW-TV-Modul-Video-Modul-digital-hybrid-E46-E39-Z4-/120606023164?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme è completo di tutto tranne per il modulo tv, per il quale ti servirà un cavo aggiuntivo. Ovviamente dovrai prendere l'antenna GPS a parte (su ebay 15€ nuova) esatto, la guida del buon smercki l'hanno usata praticamente tutti per l'installazione del navigatore (compreso il sottoscritto)
visto che te la stai comprendo l'auto...meglio che te la compri giaà con tutto.. arriverai a spendere sulle 1000€ senza lavoro. sono sicurissimo che se hai fissato un bugget per la nuova, la puoi trovare con già il navi dentro. nel caso...il dynavin costa 1/3 e hai il triplo
quoto. Se hai manualità e voglia di farlo c'è più soddisfazione, ma altrimenti cercala (se possibile) già con qualche optional
ma che funzioni ho in più con il dynavin? A me piace tanto il menù del 16:9, il dynavin lo vetro troppo giocattoloso, parlo della parte estetica del menù..,
Possibilmente la vorrei con l'hk, quello deve essere obbligatorio heheheeh. Non vorrei superare i 18.000, e deve essere un 2001. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173126301 questa è l'ideale, se non fosse per il colore che non mi convince propio del tutto...
In effetti è un colore un pò fuori dal comune, almeno per un'auto sportiva, lo accetto su una panda ma su una bmw, oltretutto M propio non c'è lo vedo Cmq manca poco, veramente poco, a questo punto, dato che il dynavin ha anche la connessione web e la tv digitale, come ho anche approfondito su qualche video di youtube, e come cmq mi avete detto ho deciso di installarlo sulla mia futura auto. A questo punto l'importante è che la trovo, possibilmente con l'hk altrimenti fà niente:wink:
Si puo usare internet inserendo nella porta usb una chiavetta per il collegamento a internet (ad esempio quelle della vodafone o della tre) :wink: