Ciao a tutti volevo una informazione: volevo montare sulla mia emmona il monitor 4:3 ma senza montare il navigatore che non mi interessa. Avendo io il caricatore cd originale ovviamente lo collego e vedo le info dei cd giusto?inoltre ci aggiungerò tramite interfaccia l'ipod.ma l'informazione essenziale è:il modulo radio è già integrato o è a parte e quindi devo comprarlo? inoltre devo spostare la centralina del clima automatico al posto del posacenere ma devo prendere un nuovo supporto guisto? come installazione è plug e play o è una cosa da laurea in fisica nucleare? Grazie a chiunque mi risponderà. Ciao
Il monitor senza gli altri accessori quali BM24 o 54, cavi, MK ecc...... neppure si accende!!!!!! :wink:
porca paletta!!!!!!!!!!keppalle!!! ok ho capito, visto che non volglio spendere tanto perche comumque le auto non le tengo più di un anno investirò in un ottimo autoradio alpine di ultima generazione e fankulo al monitor..avrei anche perso il posacenere che essendo fumatore mi serviva... grazie
Guarda che se metti solo il monitor alpine risparmi qualcosa, ma il navi alpine o pioneer alla fine ti costa poco meno di quello BMW 16:9 aftermarket!!!! :wink: