Ciao a tutti Forse qualcuno di voi può aiutarmi...perchè proprio non riesco a trovarle! Vorrei montare sul mio 316D E91 del 2010 delle molle Eibach pro kit ma sia sul sito Eibach che sui vari annunci eBay non risultano molle specifiche x la mia auto; un venditore eBay mi dice che molto probabilmente vanno bene quelle x il 318d anche xchè la macchina è la stessa cambia solamente la potenza del motore(che è lo stesso). Mi dice anche di verificare l'indice di carico ant e post per avere la certezza. Ora prima di portarmi a casa molle che non vanno bene chiedo un consiglio a voi...magari qualcuno le ha già montate... Grazie a tutti
Ciao, sul forum non ne trovi molte di 316d touring che hanno montato le molle Prokit. Io se fossi in te controllerei l'indice di carico. Il venditore ti ha detto la cosa giusta...il tuo motore e' lo stesso del 318d solo depotenziato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se combaciano gli indici di carico nn avrai problemi
Ciao e grazie x la risposta... ho controllato ma purtroppo gli indici di carico sono diversi: 920-1155 la mia e 1045-1200 il 318/320 quindi credo che non vadano bene! Ho notato però che la H&R ha in catalogo per tutti gli E91 e tra questi specificano anche x il 316D (tranne che x il 335) la stessa molla...com'è possibile? Grazie ancora Edo
Prova a contattare l'utente Zalessio..........Ha appena montato le ProKit sul suo 316d! La sua è una E90 ma forse potrà aiutarti...........