Ho notato che nel bagagliaio sotto la base c'è la batteria e accanto uno spazio vuoto dove credo debba alloggiare il mobility set. Me lo confermate? Dovrei prenderlo mi sa perchè se dovessi bucare adesso non avrei come fare... Poi volevo chiedere se una gomma riparata con tale kit, sia essa runflat o meno, una volta arrivati dal gommista, sia possibile pulirla internamente, ripararla e riutilizzarla o se una volta iniettato il liquido sigillante questa debba essere cambiata. Inoltre il costo è sulle 70€ o si trova anche a meno?
se hai le gomme RFT non puoi ripararla ma devi cambiarla... e poi, proprio xkè è RFT non ti serve quel kit... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece usi gomme normali, allora quel kit può aiutarti... ma personalmente preferisco chiamare il carroattrezzi (gratuito con l'assistenza stradale) e farmi portare da un gommista (nel mio caso in BMW xkè ho la garanzia)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Info mobility set Quindi una runflat non si può riparare?? Motivo in più per non volerle... Invece quelle non rf quindi si possono riparare con il kit e poi riparare dal gommista e riutilizzare? Il discorso carroattrezzi regge ma non ho voglia di aspettare delle ore per una gomma bucata! Voglio il ruotino!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beh allora prendi un ruotino, non il kit... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x aspettare il carroattrezzi, nell'arco di 30 minuti arriva... sinceramente preferisco perdere 30 minuti seduto in macchina, che giù a litigare con la riparazione della gomma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le gomme normali si possono riparare solo se hanno un buchino... il tipico foro da chiodo... ma se prendi qualcos'altro, non te ne fai nulla nemmeno del kit e devi cmq cambiare la gomma... lo so xkè mi è appena successo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245898-com-%E8-che-si-dice-quot-il-buon-giorno-si-vede-dal-mattino-quot se prendi una cosa come la mia, o chiami il carroattrezzi o hai la ruota di scorta... altrimenti rimani li fermo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Info mobility set Si però alla fine se aspetti il carroattrezzi alla fine perdi molto più tempo.. Prenderei il ruotino se ci fosse lo spazio :banghead: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
consiglio, in kit è utile solo per gonfiare la ruota, non usare mai quel liquido, ti permette di arrivare tranquillamente dal gommista, ma una volta li la gomma è da buttare, non si può ripulire, e quindi sarebbe inutile ripararla.....in caso di foratura, gonfi la ruota e ti precipiti dal gommista, se invece la foratura è grave segui il consiglio di itter, chiama il carroattrezzi e aspetta...ma quel liquido non lo usare mai
R: Info mobility set Ecco volevo proprio sapere questo. Quindi sicuri che usando quel liquido la gomma sarà da buttare? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sicurissimo, me l'ha detto il mio gommista di fiducia, e lui non avrebbe motivo di mentire visto che potrebbe solo perderci...in pratica questo liquido ti aiuta si ad arrivare a destinazione tranquillamente, ma poi non si può ripulire e quindi la gomma va cambiata...quel kit è utile perché c'è il compressore, veramente forte, ma il liquido è posato li e li resterà...invece tu lhai nemmeno le luci di scorta, l'estintore e il kit di emergenza? non ricordo se questi sono sempre compresi nel mobility kit
R: Info mobility set Nel kit è compreso solo il necessario per la ruota. Il resto elencato fa parte del welcome pack... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah ok, mi sembrava troppo strano che tutto questo lo passavano a 70€ -.- cmq le luci magari non tanto, ma l'estintore e la borsa per le emergenze in auto è sono molto importanti e utili, la borsa contiene un sacco di cose, e l'estintore e piccolo e pratico e spero di non doverlo mai usare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> o meglio non sulla mia auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'estintore non lo tengo! Come mai? Questo Welcome pack è uguale ovunque, standard, oppure è a discrezione della concessionaria ?
No in realtà varia da concessionaria a concessionaria. Io al momento credo di avere solo il kit pronto soccorso. Appena esco da lavoro controllo!
R: Info mobility set io non ce l'ho lo vendono da beps e quasi quasi me lo compro l'estintore Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma qualcuno di voi ha il cric per alzare l'auto in caso di cambio gomma?? o con la scusa del kit gonfia/ripara non viene dato??
R: Info mobility set No infatti, il crick non viene dato, ma d'altronde a che ti serve visto che non abbiamo la ruota di scorta? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq quando ho ritirato l'auto c'era la borsa pronto soccorso, triangolo giubbotto, profumi per auto, luci di scorta, estintore e kit per gonfiare, e un cd di musica commerciale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> un buon welcome pack xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io al posto del cd ho trovato una usb da 2gb, il libro guida turistica, il modellino BMW, beauty case con panni e altro per la pulizia. Mi manca solo l'estintore...per il resto c'è tutto