ciao a tutti... visto che alla fine il primo maggio vado a Milano a sentire BUSTA RHYMES mi servono info su questa città e su un hotel decente in cui dormire. credo che arriverò a milano per l'ora di pranzo o poco dopo... mi sistemo in hotel... riposino poi mi cambio ed esco. il concerto è alle 19.30 all'alcatraz... che mi diter su questo locale? bello? il parcheggio è custodito? tranquillo? avete un hotel da consigliarmi nelle vicinanze dell'alcatraz? dite che mi conviene andare in auto o prendere un taxi? scusate le tante domande... grazie :wink:
alcatraz bello, ma ti conviene prendere il taxi dalla fermata della metro e farti scaricare davanti..
la considerazione riguarda un Hotel: se sei solo o con amici un Ibis può andare più che bene (zona porta Venezia), bel posto tranquillo ed hai collegamenti per l'alcatraz (metro, tram, taxi, tua auto). Ottima qualità generale, prima colazione prezzo abbordabile. vedi internet. Se sei accompagnato mp....credo ne valga la pena.. ciao:wink:
di hotel in zona ce ne sono tanti, dipende da cosa prediligi se il prezzo la sistemazione la vicinanza ecc... a due passi hai il'Holiday INN MILAN GARIBALDI HOTEL (60/100 euri) o UNA HOTEL SCANDINAVIA ... se poi vuoi spostarti ti consiglio di dare un'occhiata su EXPEDIA o su VENERE dove hai anche la piantina e vedi gli alberghi della zona...magari trovi qualche bel 4 stelle in promozione!
che angoscia! allora... se riesco a trovare un hotel relativamente vicino all'alcatraz lascio l'auto il e vado in taxi sarò con una mia amica... di conseguenza non una bettola ma un hotel decente.
bene... adesso sento un altra mia amica se ci presta casa sua x una notte se no sicuro vado all'holiday inn grazie ragazzi
Io ero un abituè del De Sade, ho sempre trovato senza impazzire.. Come tutte.. megli anzi lontano dal locale tra sbronzi, fatti e rissosi.. ..stardo..