ciao ragazzi, io ho 4 cerchi in lega REPLICA M3 (come nella foto) da 17"....il canale non lo so, ma vi posso dire che le 2 ruote posteriore, nonostante siano 225/45 r17 come le anteriori, sono molto più larghe. Come favvio a capire quanto è il canale? non lo so perchè non sono un proffessionista in queste cose, e ho acquistato il mio 320d già con questi cerchi. Mi piacerebbe venderli per acquistare in primavera i Bmw style 128 17" Nr. 2 miei cerchi hanno qualche graffio ma non sono sbeccati......... a quanto potrei venderli tutti e 4 ?? (2 sono anche gommati al 30%) Grazie, ciao
non mi sembra che c'è....molto probabilmente perchè sono i replica, mentre i cerchi per le gomme da neve che ho ce l'hanno, ma sono originali. Te mi sai dire a quanto potrei venderli?
ecco, sono questi i miei, però da 17 pollici e con un graffio su uno e un paio di graffietti sull'altro......qualcuno mi può rispondere? grazie :frown: [/img]
visto che nessuno i risponde provo a fare una domanda un pò piu facile. Qualcuno di voi ha una foto o conosce un sito dove si può vedere un bmw serie 3 E46 con i cerchi Style 128 da 17"? Grazie
grazie, avevo già visto questo sito, ma si vede solo il cerchio e il 5% di una nuova serie 3. Vorrei vederla nella sua completezza. ciao