info m3 e46 tira a destra.dopo aver cambiato le gomme anteriori e aver fatto equilibratura e convergenza da 2 gommisti la macchina tira ancora un po a destra.sapete consigliarmi qualcuno bravo a roma.secondo voi cosa puo essere?grazie
Potrebbe anche dipendere dalle gomme. Solo Micheline Dunlop facco VERI TEST precisi al millimetro. Altre marche offrono prodotti sempre molto validi ma spesso non proprio precisi. Mi era capitato anche a me con la mia 106 Rallye, ho fatto svariate prove ma ho risolto il problema solo quando ho cambiato gomme. C'era una gomma per come era stata costruita risultava far tirare l'auto più da una parte. Il gommista me lo aveva detto fin dall'inizio, a volte "nascono" gomme non proprio precise. Nel dubbio ci sono marche che costano di più e se le persone scielgono questi marchi, ci sarà pure un perchè? Ciao da Robbè@@
RITORNA DAL PRIMO GOMMISTA E INCHIAPPETTATELO!!!!! ... e non ti far inculare perche' al costo di fartela andare dritta ti abbassano la pressione della gomma sinistra!!!! ..... ma l'e hai controllate tu stesso le presisoni??