Ciao ragaz..... volevo sapere se comprando il pacchetto M-sport devo anche decidere quale versione prendere (eletta attiva futura) o se tale pacchetto fa "casa" per suo conto e si puo considerare una vera e propria versione???? Grazie a tutti....
Cè anche una versione m sport ma costa uno sproposito rispetto alle altre... in teoria se scegli un allestimento poi prendi il pack m e sei a posto... insomma io ti consiglio la futura che è il pack piu completo piu m sport pack e sei a posto
m-sport è come un eletta, se la vuoi con xeno e altro scegli la futura! tanto assetto, sedili sportivi e loghi m sono già nell'mpack!
guarda a me hanno fatto vedere una versione proprio m sport molto piu completa della eletta...ma partiva da quasi 38 mila il 120 d... non so c'è l avevano segnata su un foglio con i 3 allestimenti noti piu quest altro...boh...
guarda in giro dovrei avere ancora il foglietto...lo cerco e se lo trovo ti so dire qualcosa in piu...
Msport è una cosa, Eletta è un'altra.Differenza enorme a mio parere, cambia la carrozzeria (paraurti davanti e dietro).Cambia l'auto completamente
Quello di sicuro...,ma su serie 1 si puo scegliere l allestimento (eletta o futura) e far montare l m pack...in modo da avere la serie 1 m sport!!!
Si ovvio...pero in serie 1, tu l allestimento devi sceglierlo per forza...è la base su cui prendi gli optional...e il pacchetto m è appunto un optional... che prendi in fase di prenotazione...
Chiariamo la cosa al volo... Se parliamo di Berlina ( sia questa 3 o 5 porte ) gli allestimenti sono Eletta --- Base Attiva --- optional sportivi Futura --- optiona "comodosi" Il pacchetto M e' solo abbinabile alla versione Eletta o alla Futura pagando mi sembra 2200 euro. Diverso il discorso sul coupe' dove esiste proprio la versione Msport.
esiste anche per la berlina e la touring la versione motorsport...... e costa circa 2000 piu' della futura.........
2850 € su eletta 2500 € su futura... Non trovo quel maledetto foglietto su cui avevo proprio un allestimento m sport...
ok grazie mille capito...... quindi potrei scegliere Eletta + Msport..... + Xeno naturalmente..... Gli optional della futura non mi interessano.....
Ottimo Psiche :)))) tieni conto che con la configurazione che hai scelto non avrai... Bracciolo centrale anteriore, secondo me comodo, cruise control, pacchetto luci ( ossia le luci interne di lettura e il led sotto le maniglie e nel vano piedi ecc... ) poi non avrai i meno utili accensione luci automatico, sensore pioggia, e specchietto interno autoanabagliante... Valuta quello che ti serve :) Secondo me la differenza non e' Msport, ma state facendo confusione con la LSE pacchetto di cerchi e colore dedicato un blu met scurissimo quasi nero