Innanzitutto BUON NATALE A TUTTI!!!! Volevo sapere, magari da chi ha fatto la mia stessa modifica, se il leveraggio del cambio 6 marce 320d berlina differisce da quello con 5 marce , e necessiti la sostituzione. Magari il buon ATD saprà qualcosa.... Grazie anticipate!
cos'è sta storia della sostituzione del leveraggio???? Dai ce è Natale, o meglio Santo Stefano...nn fatemi venire colpi che sono già a bolletta sparata....
siamo tutti ubriachi!!!!! scusa ma forse mi sono spiegato male........o meglio nn mi sono proprio spiegato sono io che nn capisco il perchè tu chieda se il leveraggio vada sostituito o meno (se x' c'è qualche difetto in quello 5 marce...se x' tu hai sostituito il gruppo cambio della tua macchina pasando dal 5 al 6 marce e chiedi info se i leveraggi sono identici.....o altro......).......poi essendo brillo mi era venuata paura ci fosse qualche problema in quello del 5 marce come il mio, che però a parte un pò di gioco nn mi sembra abbia altri problemi di sorta.... ciao e scusa per il qui quo qua
Figurati, e di che... No, ho comprato un cambio 6 marce e siccome la mia odissea non è finita, non vorrei montarlo e ritrovarmi a dover smontare il tutto per il leveraggio che non si accoppia, tutto qua...