Ciao a tutti, sono possessore di una E87 nera del 2010 e proprio non sopporto quella gomma nera attorno i finestrini, volevo quindi comprare uno di quei profili cromati che si trovano su internet da poi far applicare a qualche carrozziere o applicatore di pellicole. Però prima di iniziare la ricerca del profilo più adatto qualche gentile possessore di E81 potrebbe postarmi le dimensioni della chrome line sulla 3p, mi interessano la larghezza del profilo superiore ed inferiore (non so se sono diverse ). Su internet non ho trovato nulla perciò ho aperto un post, e non volevo aggirarmi con un metro in mano per i parcheggi dei centri commerciali alla ricerca di serie1 con chrome line Grazie mille
le misure è meglio se le prendi stesso sulla tua che è un e87 misura la parte in gomma.....perchè la e81 non avendo i montanti alle porte è più larga......e poi non ha lo stesso spessore sa tutte le parti
speravo che ci fosse un pazzo che lo avesse già fatto su una 1er 5p...bisogna trovare solo l'adesivo giusto e un bravo applicatore...secondo me non dovrebbe venir male...poi vabbè sarebbe meglio originale...ma poi xkè in bmw solo sulla 1er 5p non c'è bah! -.-"
E lo so basterebbe un pò di manualità...cosa che io non ho per niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi molto sta nella scelta del biadesivo che deve essere malleabile...xkè cmq si deve poter curvare.