ciao ragazzi, ho appena montato sulla mia car gli eyes engel, ma ora ho la luce delgli anabaglianti che sono gialle, che lampadine mi consigliate di montare che facciano una luce bella bianca? grazie
Re: info lampadine h7 NON prendere quelle da 4.70 in vendita all'iper..a me hanno fatto ingiallire i fari...
io ho le lampa bluxe... fanno un pò meno luce rispetto alle altre (vedi osram cool blue), ma sono le uniche con un colore davvero bello.
confermo le ho montate anche io e sono soddisfatto sia del colore che della luminosita' solo che sono un po' carette almeno io le ho pagate 34 euro in autoricambi
l'ho detto 100 volte : attualmente non c'è di meglio sul mercato : http://www.fral.info/ e so pure meglio delle piaa. tramite conoscenze riesco a farvele avere a 20 eur a coppia + spediz.
Io le ho appena prese christian! Spero mi arrivino presto, poi vi facci sapere come sono! Chri.. mi raccomando per il mio modulino!!
io 6 euro la coppia. non so cosa... ma dopo i primi 2-3 giorni hanno cominciato a fare più luce.... boh!