Ciao biemmari, vi va di scrivermi tutto quello che sapete sui kit xenon da montare come accessorio? Mi interessa tutto: marchi, qualità, prezzi, gradazioni, ec..... Grazie!
ciao io ho il kei xenon della xenonlamp preso su ebay gradazione 5000°K che direi luce molto molto potente e bianca (+ di quelli di serie) montaggio molto semplice.... altro?!
Prezzi variabili da 150 a 220 euro ,omologazione neanche a parlarne sono venduti con uso offroad.... anche cambiare la gradazione da 4300 a 5000 o 6000 ecc.ecc. è fuorilegge...
Che intendi riguardo alla gradazione? Se hai un impianto xenon di serie non puoi modificarne la gradazione?
Gia....nn' se po' fà Che poi nessuno ti fermi è un'altro conto. Io ho avuto sul t5 lampade xenon per 3 anni e mai mi hanno detto niente quando sono stato fermato ai posti.
molti kit dai prezzi mooolto variabili facili da montare, risultato molto buono personalmente allestirò un gruppo di acquisto verso metà estate, però voglio spendere max 140 150 euro a kit... prezzo che mi sembra congruo con l'effettivo valore della roba.
Mi sembra una buona cosa,qualche settimana fa ho preso il kit per mia moglie h4 con xeno anabbagliante e alogena abbagliante....160 euro spediti ...su ebay
No li ho presi da Luigiword.....ero titubante ma poi so belle montate e mia moglie mi ha ringraziato..... tanto
Sono molto favorevole al gruppo di acquisto per xenonlamp....anzi direi di cominciare a prendere le adesioni...più siamo e più riusciamo a strappare qualcosa! Meglio il kit professional o lo standard? (ovviamente in merito a qualità/prezzo) www.xenonlamp.it Ma voi che gradazione consigliate? Ma questi kit si montano senza sistema autolivellante e senza lavafari? Grazie! Ciao ...dai iniziamo con le adesioni perchè tra poco siamo a luglio ed è già metà estate! fr4nk
ancora siamo circa sui 150 155 euro a kit, ma stanno andando sotto terra causa forte concorrenza estera, per quel che mi riguarda voglio spendere sui 140 e non di più, quindi attendo ancora qlk mese, magari a luglio/agosto, col fatto che la gente è in vacanza si riesce a spuntare un price più basso...
Ciao! Mi togliete una curiosità? * Che differenza c'è tra faro xenon e bixenon? * Che significa faro lenticolare e faro non lenticolare? Sulla mia auto monto questo: * E' lenticolare o no? * Che differenza c'è tra kit h7 e h7r? Nel caso dovessi (quasi sicuramente) acquistare il kit mi conviene prendere in bmw altri due portalampade (numero 4) visto che da quanto ho capito bisogna bucarli per fassare i fili oppure acquistare direttamente, sempre in bmw, questi specifici (numero 17)? clicca sull'immagine per ingrandirla * Infine quale kit bisogna prendere per evitare che si accendano luci sul cruscotto?Oppure bisogna prendere qualche centralina aggiuntiva? Attendo consigli da chi ha già installato i kit aftermarket! Grazie
confermo anche da parte l'interesse per il possibile acquisto attorno ai 140euro x un kit H7 però di quello con la centralina aggiuntiva (39euro mi pare) per evitare problemi al pannello di controllo!