Ragazzi, siccome forse ho trovato un 320 d coupè1 (e46) del 04\2004 che potrebbe tornarmi buona, mi potete consigliare dove e quanto mi costerebbe prendere un pack m (minigonne+para) ma soprattutto se li prendo da ebay grezzi, quanto mi costerà verniciarli piu o meno?! non ho idea dei prezzi dei carrozzi, quindi chiedo a voi quale sarebbe un buon prezzo per verniciare i para+minigonne.. Se qualcuno li vende, ditemelooo!! :) Grazie
Qualcuno può dirmi le differenze tra rest e pre rest?! dei 320 del 2004? Non capisco se la differenza è nel colore arancione delle frecce\fari.. insomma da cosa si capisce subito se è una rest o pre rest? e da che mese del 2004 hanno fatto il restyling?! questa è un restyling base + cerchi m6 giusto?! http://www.subito.it/auto/bmw-320cd-tenuta-maniacalmente-trattabile-pavia-19560541.htm Scusate il fiume di domande ma sono di semplice risposta per chi lo sa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è Nataleeee
Questo è un pre rest: Quella che hai postato tu è un restyling. Comunque non puoi sbagliare, i coupè diesel sono tutti restyling! Cambia il muso, la console clima (poca roba) i fari posteriori che sono a led, il baule che ha un listello sopra la targa più lungo, il paraurti posteriore e altre piccolezze. Un Kit ///M a occhi e croce, completo di tutto, vernciato e montato sei sopra i 1000 euro di poco. (comprato su internet)
kit M completo di tutto, dal deflettore ai fendi e originale, costa circa 990€ spedito su salesafter....poi calcola un 3-400e di verniciatura e montaggio.
guarda, nemmeno a pezzi usato lo trovi a meno...come minimo usato ti chiedono 250€ a paraurti e 150 a mini...e spera che sia tutto a posto....
ma comunque nel prenderlo nuovo devo cercare tipo su ebay, cercando pack m, o m3 replica x e46, o ha un nome particolare?! in vetroresina dite che è una me**a o va bene uguale?!