Info istallazione Autoradio, tocca spostare il clima. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info istallazione Autoradio, tocca spostare il clima.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Piove, 6 Aprile 2010.

1. Piove

Piove Aspirante Pilota

21
    0
    6 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    crx
    Ciao a tutti... premetto che parlo di una 330ci cabrio e46 del 2001
    Ho finalmente trovato il navigatore/autoradio etc che mi interessava...
    mah ora ho un problema... non so dove trovare il kit per spostare il climatizzatore al piano di sotto in modo da liberare lo spazio per inserire il navigatore, riuscite ad aiutarmi?
    vi linko l'autoradio cosi magari sapete darmi qualche informazione in piu:
    http://www.elettroitaly.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=55&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=120&option=com_virtuemart&Itemid=131〈=it&vmcchk=1
    xke sono andato a fare un preventivo e mi hanno detto che pur comprando il kit per spostare il clima bisogna limare qualcosa... o.O
    riuscite ad aiutarmi?

2. hispaniko6

hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
  3. hug46654

hug46654 Aspirante Pilota

0
    1
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    -10
    1
  4. bangle88

bangle88 Collaudatore

290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    BMW 520i E34; BMW 320ci E46
    a breve dovrò fare anche io quella piccola modifica al cassettino, il tuo tutorial è utilissimo, ma io non ho capito come smontare la struttura in plastica, da quel che vedo bisogna anche smontare la consolle del cambio...

spero che al momento del modifica potrai assistermi :rolleyes:

5. Piove

Piove Aspirante Pilota

21
    0
    6 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    crx
    Guarda ti dirò al momento ho dovuto rimandare il tutto... mah appena avrò un pò di liquidità penso di comprare anche il cassettino apposito... ce lo hanno in bmw e costa sui 70... almeno evito di fare danni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. jetway72

jetway72 Aspirante Pilota

41
    2
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    101
    BMW 320d e90
    ciao, ti hanno detto che bisogna limare qualcosa, ma secondo me spostando il controllo clima sotto con l'apposito kit non limi nulla, in quanto il tuo autoradio è su 2 din ma la parte sotto ha gia lo scalino quindi è praticamente 1 DIN, avresti dovuto limare la plastica interna la cruscotto se era un 2DIN profondo...

ciao

Condividi questa Pagina