Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto..Sto cercando interni beige per la mia bmw..cerco i sedili avant e retro e i 4 pannelli ce nessuno che sa darmi dritte?
Questi? http://www.ebay.de/itm/BMW-Leder-Lederausstattung-Biege-E46-Touring-/270787412881?pt=DE_Autoteile&hash=item3f0c300391
Cavolo si..interni cosi ma che prezzaccio non mi aspettavo una botta cosi.. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Lvpvs
Chi gentilmente ha altre info posti pure link qui.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti in anticipo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li ho presi da un privato come nuovi color grigio scuri (identici al colore del bracciolo centrale)t utti i sedili tranne i pannelli porte per 350 €, credo di essere andato bene, credo che quel prezzo ci stia tutto in quanto oltre ad avere anche i pannelli porta sono anche elettrici
ma i tuoi sedili sono sfondati o solo rovinati. Perchè io avevo sentito un'azienda di CA che fa coprisedili in similpelle su misura, a circa 250 €, e dalle foto che mi han mandato, vien fuori veramente un bel lavoro, non si vede che sono coprisedili, sembrano veramente in pelle. Col vantaggio che puoi sostituirli un domani se ti stufi del beige ;-) Se ti interessa ti mando in PM le foto che mi han mandato.
Guarda..i miei sedili non hanno nulla,sono in mezza pelle ovvero parte centrale in tessuto e laterale in pelle beige..sono perfetti come sedili.Solo che dopo 8 anni di onorata cariera si son rovinati non poco e mi dispiace vedere la mia auto cosi,nonostante sempre tenuta da dio.Potrei anche vedere se trovo il rivestimento vero e proprio e sostituirlo al mio..essendo carroziere non mi è difficile..solo che mi interessavano pure i 4 pannelli cosi facevo un lavoretto coi fiocchi ma comunque sia per me 800 euro per dei sedili usati mi sembra un po tantino no? Se ti fa nulla mandami lo stesso il link cosi ci do un'occhiata..Gentilissimo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> graszie mille.
Ti ho mandato un pm. Comunque secondo me potresti pensare ad un tappezziere. Visto che non sei distante da me, qui a Verona c'è un tappezziere auto/moto che è fenomenale, mezzo veneto va da lui. Io ci ho portato la sella della moto che ho in firma, dopo un incidente. Me l'ha rifatta integralmente, imbottitura, due pelli diverse per i fianchi e la seduta, bordino in pelle beige stile '70, e mi chiese 75 euro, e lavoro impeccabile. E ci sa fare anche con le auto! Sembra di entrare in una bottega di 40 anni fa, babbo, moglie e figlia, e la qualità che ci mette è quella di una volta! Ti ho mandato un pm con i suoi dati. ciao
Grazie mille..sei stato gentile e happy new year.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi se a qualcuno avanzano i pannelli porta in pelle grigio scuri per la touring faccia un fischio, tanti auguri a tutti