Ciao amici, come da titolo ho intenzione di installare un impianto antifurto sulla mia coupe e46, ma nn essendomi mai informato non so proprio cosa e dove andare a vedere, quali antifurto siano ciofeche e quali invece valgano la pena, vi prego di aiutarmi. Grazie infinite in anticipo.
infi atifurto.. Ciao ho visto su ebay vendono il kit OEM da postmontaggio a 140€ spedito, cerca il venditore hfc08..io ho antifurto satellitare ma non ho il volumetrico e lo comprerò da lui ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Oky l ho osservato ma nn spiega molto, tanto per capire sarebbe un antifurto volumetrico e satellitare?
infi atifurto.. Credo volumetrico quello OEM che si codifica con la chiave, prova a chiedere info al venditore ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Gentile utente Samo85, Ho provveduto ad aggiustare il titolo e renderlo più specifico ai fini della ricerca nel forum. Colgo l'occasione per Augurare a te e tutti coloro che seguono il 3d in oggetto, una Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com