Scusate la mia ignoranza in materia informatica..., Ho una domanda, come faccio ad inserire un'immagine nel messaggio che inserisco nel forum? Per mettere il link non ci sono problemi ma ho visto molti che dopo il messaggio scritto subito sotto mettono le foto... senza aprire ulteriori pagine... grazie ciao Ps lo chiedo perchè mercoledì sera vorrei postare le foto della mia nuova fiamma!!
Non puoi inserire direttamente l'immaggine dal tuo pc, ma devi passare da uno spazio web, io uso www.altervista.org, è il più semplice da usare e per caricare le foto non serve neanche l'FTP. Ciao
Anche io non so come fare ad inserire un immagine nel forum....una volta che sono nel sito www.altervista.org che devo fare?? chi è che cortesemente mi spiega passo passo ???Grazie
Come prima cosa bisogna iscriversi, scegliendo un nickname e una password, che serviranno successivamente per avere accesso allo spazio web. Appena conclusa la procedura di registrazione, puoi accedere allo spazio a disposizione premendo il link "pannello". A quel punto dopo aver inserito nickname e pass, trovi nella pagina in alto un tasto "invia files" e puoi direttamente dal tuo pc, spostare le foto. Poi nel messaggio inserirai IMG tra parentesi quadre il collegamento alla foto es: http://black318ci.altervista.org/immagini/DSCN0459.jpg e poi a chiudere /IMG sempre tra parentesi quadre. Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedete pure. Ciao
Grazie grazie...lo so ha un bel musetto la mia piccola!!! La marca è: SIEDLE, l'ho fatto arrivare dalla germania e l'ho pagato circa 650eur esclusa verniciatura!!Un po caro ma è di sicuro il più bello che c'è in giro x l'E36 a parer mio!!
Grazie mille.. dopo svariate prove e vari sporconamenti... vi presento la mia bmw che mercoledì dovrò portare in conce per quella nuova... mi piange il cuore...
Caspita bella veramente! Beh, non ci pensare più, la nuova sarà ancora più bella. Adesso che hai imparato a inserire le immagini, appena prendi la nuova devi postare subito le foto. Ciao