Salve, ho notato che solo se metti il navi professional, sotto il contagiri c'è un indicatore a led, in tutti le altre configurazioni c'è la lancetta del consumo instantaneo. Mi sapete dire qual'è la differenza ???
Nel caso del Navi Pro, quell'indicatore si modifica a seconda dell'unità di misura scelta se km/litro o litri/100km. inoltre non contiene solamente l'indicatore del consumo, ma altre informazioni, come quella che appare appena acceso il motore sul prossimo tagliando, o la sagoma dell'auto con una o più porte aperte in caso non siano tutte chiuse.
Mi sa che non hai capito tu. Confermo quanto dico, riferito al display all'interno del contagiri che contiene la scala dei consumi. In realtà quello che completa il cerchio del contagiri è solo un pezzo del display. Questo è rettangolare e nero e si sviluppa fra il contakm e il contagiri, integrando il pezzo che contiene l'indicatore dei consumi.
Appena posso ti scarico qui le foto che ho fatto delle diverse modalità. La lista delle stazioni radio (foto), la lista delle telefonate, messaggio di porta aperta (foto), normale, con spia start/stop attiva(foto).