certo che confermo, suona alla grande e non distorce nulla! per quanto sono buone le casse ho gli alti regolati a 4 e i bassi a 3, altrimenti poi mi balla il sedile per quanto pompano dopo l'attacco con l'ampli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi io lo stra consiglio, e come ho già detto, l'ampli è configurato per essere collegato a qualsiasi sorgente audio, basta mettere il selettore nella giusta posizione, anche per questo non capisco perchè risulti incompatibile con la radio prof visto che c'è l'apposito tasto.....comunque essendo un amante della musica per me era indispensabile questo optional, volevo mattere l'HK ma essendo l'auto una pronta consegna ho deciso di prenderla e montare l''alpine (visto che non l'ho nemmeno dovuto pagare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">)... quindi se l'audio base è come sulla serie 3 E90 ( e mi sembra di capire di si) io ve lo consiglio, la differenza si sente, oltre a spingere molto di più il volume, migliore notevolmente l'audio....unica pecca è che questo kit non tocca le casse di dietro che quindi rimangono collegate allo stereo e praticamente manco si sentono, c'è chi dice che è giusto così e chi no, in ogni caso essendo un amante degli impianti dolby le casse amplificate di dietro non mi sarebbero dispiaciute, ma questo kit non lo prevede, comunque questo sono solo gusti personali
Ciao x quanto riguarda i fari non hanno bisogno di nessuna codifica, io li ho cambiati e funzionano bene senza codificare niente, perciò anche in questo caso in Bmw dicono caxxate!!
R: info impianto alpine Ma avevi le alogene e dietro hai messo i led? Se si e nn da problemi son proprio dei furbastri ... Magari tra un po bisogna fare la codifica ad ogni pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S2 con Tapatalk
la codifica per i fari posteriori a led ( se li cambi con quelli normali ) necessitano di codifica altrimenti ti segnala la spia delle lampade come se fossero bruciate... Riguardo al discorso ampli, si comanda solo le casse davanti e i tweeter con i due sub sotto i sedili Anche nella e87 quando l'ho montato era uguale.... strano, ma è così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però si sente MOLTO meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si davanti monta le alogene( si vede nella foto in firma) nessun problema!! Pacca non mi segnala nessun errore fin dal primo momento, e son 2 settimane che li ho messi!!
R: info impianto alpine Ottimo... Allora mi sa che mi faccio il regalino di natale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo solo cercare un posto dove nn costano molto... Idem x alpine.. Appena scende un po il prezzo e poi tanto le istruzioni di montaggio sono chiare... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
Strano davvero...... a regola il voltaggio è diverso...... non capisco come sia possibile Meglio così per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: info impianto alpine Ma sulla baia o altro? Complimenti, al conce saranno sui 300 entrambi.. Inviato dal mio S2 con Tapatalk
Da iPad non le carica!! Dal conce mi avevano chiesto 440 + codifica.... Li ho presi da un utente del forum che ha montato i black line!
R: info impianto alpine Hai fatto bene.. Allora li cerco anchio... Se qualcuno vuole mettere i black gli prendo i suoi... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
R: info impianto alpine Si puo fare nn ho urgenza...roma in un post di club roma ho letto che dopo che ti arrivavano i fari led avresti fatto la codifica aggratis... Confermi nn ce ne stato bisogno allora.. Grazie.. Inviato dal mio S2 con Tapatalk
oggi ho chiesto ad un installatore.... x altri prodotti: Ok diciamo che possiamo montare un processore amplificato e un sub con questi due prodotti senza modificare la vettura si riesce ad ottenere un buon risultato sonoro … è un sistema che proponiamo spesso non presenta controindicazioni ed occupa pochissimo spazio Il lavoro finito viene 999€ inclusa installazione, quindi appena superiore al tuo budget …ti assicuro che ne vale veramente la pena processore helix + altri 100-150 euro per i tweeter... direi che mi oriento sull'alpine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: info impianto alpine Ma hai i blackline??? Wowwww...ottimo se s possono montare senza problema... Ah no ho letto ora...sorry... Dunque passare a quelli a led no codifica..ma passare ai blackline c saranno problemi??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Filippo io credo che sia tutto predisposto, ma siccome ti devono rubare i soldi uno va tranquillo e ti fregano!!
R: info impianto alpine X l'alpine possiamo vedere sul forum a quante persone puo interessare.. Se siamo in molti e nn troppo distanti.. Il prezzo magari e trattabile... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
non sono proprio convinto convinto, anche perchè la codifica per i led posteriori essendo realmente di 5 minuti la fanno gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sinceramente non capisco il motivo per cui i miei amici ( che mi fanno anche gli aggiornamenti da 10 ore GRATIS ) mi vengano a dire che è da coficiare....