Ciao ragazzi, ho contattato un'officina x postmontare l'impianto hifi della alpine ma mi hanno detto che non si puo' montare. Ho una f20 con radio e monitor da 6,5... Inoltre volevo chiedervi se comprando l'impianto e facendolo montare da un elettrauto mantengo la garanzia o la perdo e quindi devo far fare il lavoro a loro?! Grazie il post lo ho aperto anche in audio e hi-fi perchè sono un pò preoccupato sinceramente, per me la parte audio è abbastanza importante.
Che cazzzzari Si monta eccome L'ho fatto io sulla e87 che avevo e lo potevo fare 10gg fa da Smercki quando ho montato navi professional sulla F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non perdi alcuna garanzia oltretutto.... Quindi il mio consiglio, come detto a tutti gli altri, contatta Smercki se il "downone" non lo sa fare e vai da lui.... oltretutto sei anche abbastanza vicino ( leggo milano Smercki è di Reggio Emilia )
splendida notizia, allora prendo sul web i componenti e poi contatto lui per il montaggio?!? ma per intenderci, questo andrebbe bene? non è riportato il nostro modello. http://www.ebay.it/itm/BMW-HIFI-System-Alpine-1er-E81-E87-E82-E88-3er-E90-E91-E92-E93-bis-Baujahr-03-09-/380519718446?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autolautsprecher&hash=item5898be1e2e&_uhb=1#ht_3258wt_1189
Di seguito il preventivo da lei richiesto. KIT TRASFORMAZIONE FANALI POSTERIORI NORMALI A LED € 415.00 + IVA CON MANODOPERA E CODIFICA PER QUANTO RIGUARDA IL KIT HI-FI ALPINE AL MOMENTO NON E DISPONIBILE CON IL TELAIO DELLA SUA VETTURA. Cordiali Saluti Simone Pizzala Srl ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- buongiorno x il sistema hi-fi alpine non è fattibile il post montaggio x la sua auto,mentre i fanali post costano 286.00+iva e circa 70.00+iva di montaggio e sono già due che mi dicono la stessa cosa, inizia a puzzarmi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è vero, insisto Il kit postmontaggio Alpine è disponibile e sono quasi sicuro al 100% che sia UGUALE alla e87 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui ad esempio è quello per la F20 http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-Nachrustsatz-HIFI-System-Alpine-1er-F20-5-Turer-Einser-Sound-/160802798346?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autolautsprecher&hash=item257097fb0a
R: info impianto alpine Senza andare troppo lontani, sulla mia presa a dicembre l'ho fatto postmontare, quindi ti hanno detto una cavolata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo anche io: quando ho ordinato i reni e i fari black line (domani li monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), volevo montare anche l'impianto alpine e mi hanno detto che con radio professional non è possibile il post-montaggio... mi ha fatto vedere a video che selezionando radio prof gli diceva "non disponibile", selezionando invece navi prof è possibile... mi hanno detto che l'unico post montaggio sarebbe l'H/K ma costerebbe oltre i 2500 €!!!! poi, se sia fattibile ugualmente questo non lo so... ma in BMW non te lo ordinano/montano... anche xkè selezionando radio prof non te lo fa ordinare.. proverò ad informarmi presso qualche altra concessionaria...
è impossibile che non lo possono ordinare, io l'ho fatto postmontare in una concessionaria ufficiale bmw, non da un rivenditore o da un elettrauto, e ho la radio prof...comunque si pacca, mi hanno ordinato pure le cornici dei finestrini, essendo che quelle originali non prevedono l'alloggia, e ho perso tempo proprio per questo, perchè se le erano scordate e nel atto di montare se ne sono resi conto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi ma qualcuno che ha l'harman/KArdon mi può dire se si sente veramente bene? ed inoltre avete delle foto per vedere come verrebbe dentro la macchina? io le foto del configuratore le odio!!
eccoti!!! infatti mi ricordavo che qualcuno avesse post montato l'alpine, ma non mi ricordavo se avesse radio o navi prof... questa è la conferma!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani ci riprovo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quando l'hai fatto montare, cosa ti hanno detto?
R: info impianto alpine Comunque questa radio professional si dimostra professional solo in quanto ad estetica...non inficia nulla sul sonoro secondo me.. anche rispetto alla business che non ho mai sentito.. Non posso credere che la business abbia un sonoro ancora peggiore... Io al momento dell acquisto pensavo di aver una qualita x lo meno buona... (ho inteso il termine 'professional' male)... E' un po una fregatura di bmw Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
si infatti ...BMW sugli impianti base è penosa...anche il mio vecchio 330d era una pena...adesso il mio Q5 ha un sound molto molto migliore, per questo per il nuovo serie1 ho ordinato H/K.
R: info impianto alpine Be diciamo che quando metto su un cd voglio sentire bene... della radio mi frega poco ma del cd non transigo... Vabbe pazienza...mi aspettavo qualcosa che non ho... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
diciamo che se l'impianto è scadente o di qualità lo senti eccome... poi se sei abituato a casa o in ufficio ad avere dei begli impianti e sali in macchina e suona da schifo te ne accorgi in un millisecondo
infatti personalmente se devo spendere anche solo 300€ per un assetto di cui sinceramente non correndo in pista non me ne farei niente ( mi basta e avanza le sospensioni adattive che ho ) mi monto il kit alpine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che assetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ognuno ha i suoi punti di vista...