Ieri ho preso il portatile quello che peró nn capisco é xké la HP abbia installato Vista a 32bit sapendo che il processore é con architettura a 64bit Sul sito della HP nn parla minimamente delle versioni e quando ho acquistato il portatile nn sapevano dirmi niente, anche xké a loro arriva giá imballato! Dato che mi sembra un pó uno spreco usare una architettura a 64 bit con un sistema a 32 c´é un modo per averle Vista a 64 bit? Qualcuno magari lo ha fatto con xp?
hp ha vista home premium a 32bit come sistema operativo e anche quello a 64bit visto che sul sito di ricerca dei driver sono presenti entrambi le versioni...forse per il tuo computer è disponibile solo quella a 32... io ho mandato a prendere la versione di vista a 20€ ed è quella a 32 bit! che hp hai preso?
_quanto feci io la richiesta del vista non ricordo se mi dava la disponibilità del 64bit, un mio amico per Acer lo ha preso da 64. il problema ora sono i tempi di spedizione... prevista ad Aprile!!!
ho sentito uno dell´hp e sconsigliano il 64 bit.... xké ancora moltissimi produttori di HW o altro nn sono ancora riusciti a fare driver e software adatto al 100 % per i 64 bit....
d'accordo con DJ, ho letto un'intervista del Boss HP in Italia e facendo riferimento ai nuovi notebook in vendita da Febbraio con Vista, spiegava appunto che è in vendita già installato solo il 32 bit... io sono in attesa del DV 6299 EA...LIMITED EDITION!!! ...insomma identico al 6276 ma con il look argentato ed il pacchetto BLUETOOTH & C. .. al momento non è ancora in vendita, il Manager diceva dai primi di Marzo... ho già la carta di credito in mano sistema operativo Windows Vista Premium mentre la dotazione hardware prevede il processore Intel Core 2 Duo Dual Core T5500, una dotazione di memoria Ram pari a 2 GB e uno schermo widescreen WXGA High-Definition da 15,4 pollici. La scheda video NVIDIA GeForce Go 7400 con 256 MB di memoria video TurboCache. Infine, l’hard disk da 120 GB e il masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer completano la dotazione del modello
anche io dovrò a breve comprarmi un pc portatile...pensate se disinstallate Vista mettete xp... il pc vola!Credo che farò una cosa del genere, di Vista non me ne farò nulal!
bello bello io ti consiglierei di valutare questo.... http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=97ku(MYZjtJY16K7b)BqNg__&A_CodArt=70893&I_CdsRoot=17902449 :wink:
ha 128 Mb dedicate e costa 1300 euro di listino... vedem ;-) che Toshiba è quello sopra? mi piace anche quello per la scheda Ati X1600 con 512 mb di cui 256 dedicati... una bomba!! l'HP non usa Ati cappero...ah... ha il lightscribe ;-)