Ciao a tutti, devo cambiare le sole gomme posteriori della mia M3 e46 e vorrei chiedervi un consiglio su quali montare. Attualmente ho le Michelin PS2 ma vorrei provare qualcos'altro; ero indirizzato sulle Pzero di cui ho letto molto bene ma per l'M3 E46 con i 19" ho saputo che fanno il treno completo solamente dei P zero rosso. Come sono? qualcuno di voi li ha provati? Che differenza c'è tra questi e i P ZERO? Consigli su altre marche? Grazie. Ciao
Da quel che sò P Zero Nero/Giallo/Rosso non sono più in produzione,se hai fortuna trovi ancora qualche fondo di magazzino ma data la misura sfigata c'è caso che siano anche vecchiotte sempre se le trovi. E' uscito da poco il nuovo modello e si chiama solo P Zero,non so però dirti come vanno. Ho rimontato le PS 2 e mi trovo sempre meglio!!!
le ps2 sono il top vanno bene anche le p zero rosso, almeno cosi ho sentito dire io attualmente monto delle ottime yokohama advan sport
ho provato le p zero rosso e non mi sono piaciute! gusti son gusti però non ho assetto e la mia M è pesante(cabrio)
io monto PS2 e mi trovo bene, il problema è che per un motivo o per un altro le faccio durare non più di 5000 Kilometri
Delle P Zero però non fanno il treno completo per l'M3 E46 (non ricordo se non fanno le posteriori o le anteriori). Della Pirelli fanno il treno completo solamente dei P zero rosso.
Delle P Zero fanno solo le posteriori, mentre le P zero rosso sono uscite di produzione, lo so per certo perchè ho cambiato le gomme anteriori da poco e alla fine ho optato per la r050a e mi trovo benissimo
Mi sa che per questa volta rimetto le PS2 al posteriore in modo tale da avere tutto il treno uguale e poi al prossimo cambio si vedrà