Buongiorno ragazzi mi servirebbe un'informazione e purtroppo non ho la macchina sotto mano... al posteriore che misura di gomme ha la F31?io ho i cerchi da 18 dovrebbe essere 225/45 R18?le catene dovrebbero essere da 9 Mmmmmh? Grazie ragazzi!
dipende che cerchi 18 hai.... se hai la misura NON differenziata, al posteriore hai 225/45-18 su cerchi 8x18 se hai la misura differenziata, al posteriore hai 255/40-18 su cerchi 8.5x18 non so se i 18 siano catenabili.....credo che con catene sottili si comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato l'altro giorno, 16 17 sono catenabili, i 18 mi pare di ricordare di si, ma ovviamente solo misura unica. Anche io interessato alla misura della maglia della catena Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
R: Info gomme + catene Dove hai trovato queste informazioni? Va bhè che con l'xdrive non dovrei avere problemi ma non si sa mai...quando vedo la neve ho una tentazione irresistibile di finirci dentro Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Info gomme + catene Sul libretto uso manutenzione pagina 132 o simile, alla voce catene da neve Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
opss, il libretto...questo sconosciuto. Eppure da qualche parte devo averlo messo :wink: Se no lo guardo sull'idrive, se c'è tutto. Grazie!