1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info Gancio Traino

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da diaflash240, 26 Aprile 2014.

1. diaflash240

diaflash240 Aspirante Pilota

25
    0
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nuova X1 18D X Drive
    Ciao a tutti ragazzi, devo installare il gancio traino sulla mia X1 20D, ho chiesto il preventivo al mio concessionario (L'Aquila) ed il costo è di circa 1400 euro.
    Francamente è uno sproposito?
    Cosa mi consigliate?
    Anche se ci fosse un installatore a Roma ad un prezzo ragionevole non sarebbe un problema prendere appuntamento.
    Grazie in anticipo.

2. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    Io ho montato già 3 ganci traino, da installatore e compreso di collaudo:

renault twingo euro 400;

suzuki swift euro 600;

bmw serie 5 e39 euro 780.

Anche io dovrei montarlo sulla mia x1, devo ancora chiedere, ma 1400 è una rapina....a naso ci vorranno dai 700 ai max 900.

Chiedi a Roma a chi vende carrelli, roulottes ecc e poi dimmi, che sono curioso anche io.

Per inciso, il gancio della suzuki lo ho ordinato all'atto dell'acquisto e non me lo hanno montato loro ma hanno portato la macchina dall'installatore: se la tua conce fa così, e visto il prezzo è sicuramente così, si intasca la metà dell'importo.

Considera che i ganci marchiati bmw ( o altre marche), sono costruiti da chi costruisce ganci e talvolta nemmeno rimarchiati: il gancio suzuki ha il marchio suzuki ed Alko insieme....

Condividi questa Pagina