auto ritirata giovedì, davvero bella, si guida molto bene e anche il motore anche se nn è incredibile fa il suo dovere. unica cosa che nn mi quadra è una, mi sembra che la corsa del pedale del freno è un po lunga, prima che inizi a frenare bisogna schiacciare un po e se si pesta per un po tende ad allungare, le vostre frenano bene nei primi cm di corsa?
me pare che la frenata sia morbida e media lunga pero ho limpianto frenante standard forse quelli che hanno limpianto msport sono piu aggressive
Dipende da che auto uno proviene. Molte auto (mi vengono in mente alcune francesi) hanno corsa del pedale corta ed intensità elevata fin dai primi mm. Le BMW invece hanno una corsa leggermente più lunga, con presa morbida nella prima parte. Una volta che ci si abitua non ci si fa più caso.
Io arrivo da altre quattro serie 5 e non ho trovato differenze, ma nemmeno l'ho trovata quando ero passato nel lontano 2004 da un'Alfa 166 2.4 jtd alla mia prima serie 5.
L’impressione è la stessa, pedale morbido e un po’ lungo. Quando ho provato altre bmw alla scuola di guida sicura non ho riscontrato particolari differenze. Sarà una caratteristica bmw.
io prima avevo un'audi s3 e frenava più in alto diciamo, prima ancora un bmw 125d ma aveva l'impianto msport e frenava un tot... ovviamente nn sono auto paragonabili, qui il peso si sente