Salve ragazzi, mi stavo chiedendo: qualcuno di voi riesce a fornirmi qualche foto della zona delle bocchette posteriori perintenderci la parte sottostante. Sarei curioso di sapere cosa può esserci oltre al vano porta-oggetti? spero di essere stato chiaro Ho visto in un X5 full full che nel retro ha i comandi separati per i climatizzatore, le prese per cuffie e la presa 12v no accendisigari, ma per frigo o computer. Bellissimo
ci sono 2 prese 12v ed i pulsanti per il riscaldamento dei sedili posteriori... http://forums.e60.net/index.php?act=Attach&type=post&id=10012
Grazie per la celerità ma dici che è possibile acquistare tutta la mascherina completa anche di pulsanti? Io ho gli interni alluminio. E l'unica opzione possibile o ci sono altre combinazioni? Secondo te quanto potrà costare il tutto? Grazie per la disponibilità
le mascherine ci sono di quattro tipi: -con spazio pulsanti e spazio prese 12v -solo con spazio pulsanti -solo con spazio prese 12v -senza spazi i pezzi che ti servono per fare l'upgrade estetico sono: -mascherina -2 prese 12v -2 pulsanti sarei curioso di sapere ce c'è già il connettore per dare corrente alle prese, al massimo bisogna prendere corrente da qualcosa... per i prezzi non sò, servirebbe l'etk aggiornato con i prezzi, il mio è un pò vecchio quindi non conta...nessuno ce l'ha aggiornato?! fammi sapere anche a me di eventuali novità, vorrei farlo anche io questo 'upgrade'...insieme a quello anteriore...
Alloa ho smontato il porta oggetti posterioree non ho rovato niente solo una centralina di airbag neanche un connetore. Penso che si potrebbe mettere solo la mascherina ma per illuminazione e alimentazione prese sia un po' troppo difficile. Poi non saprei
Nella mascherina posteriore oltre alle 2 prese di corrente 12V, ai pulsanti per riscsaldamento sedili si possono montare anche altre cose interessanti come si può vedere in una foto di questo post: http://forums.e60.net/index.php?showtopic=11220&hl= e come confermato dall'ETK on line a questa pagina: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC71&mospid=47753&btnr=51_5807&hg=51&fg=35&hl=15 Ciao skorpyo25
dove è possibile prendere la corrente per le prese o per la luce dei pulsanti? dici che non c'è già lo spinotto predisposto? grazie
li i spinotti ci sono dei pulsanti...però credo era già equipaggiata così...in quelle non fornite bisognerebbe trovare un punto dove collegarsi...
Io un'idea l'avrei avuta: quando la comprai dal mio elettrauto che mi montò il satellitare mi feci montare dei led arancioni nella zona dei piedi che fanno un fascio simile a quello che viene dall'alto e illumina la consolle centrale. Siccome il led consumano pochissimo potrei collegarmi lì e attraverso il tunnel arrivare dietro. Questo per l'illuminazione pulsanti. Mentre per l'alimentazione 12v penso che la soluzione migliore sia un collegamento diretto sulla batteria, non si sà mai se colleghi un frigo per esempio potresti creare qualche sovratensione visto che non è una cosa originale. Fammi sapere se sai qualcosa sui pezzi precisi e sui prezzi. Come sarebbe la mascherina a me che ho interni antracite e alluminio spazzolato? Ciao
la mascherina è uguale a quella che hai ora... ma le 2 prese da 12volt, sono comprese con che accessorio/allestimento?
Non saprei con che allestimento sono comprese le prese, a me ora sotto le bocchette di aereazione c' è solo un vano portaogetti. La mia è un allestimento FUTURA
io ho preso una e61 my2006 allestimento futura, e posteriormente ci sono già le prese accendisigari (anche se gli accendisigari non ci sono!!!)