Info File MP3 Chiavetta USB | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info File MP3 Chiavetta USB

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da ^^corrado^^, 21 Novembre 2016.

  1. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    Chiedo una info per regolarmi sulla modalità da farsi:
    Ho comprato una chiavetta usb da 128g per metterci i file mp3 musicali.
    Il problema è che prima con la mia precedente Bmw e suo naviprof mettevo i file dentro un usb e più esattamente mettevo la cartella con col nome/gruppo cantante/cantanti album anno e al suo interno i file mp3 specifici di quel cantante , album eccc....inserivo nella presa usb dell macchina che prendeva i file dentro hdd del sistema e quando volevo sentirli selezionavo sorgente mi appariva elenco cronologico delle cartelle ed al suo interno sempre in ordine cronologico/numerico vedevo tutti i brani sullo schermo selezionavo e me li sentivo ecc....
    Adesso sulla mia X4 ho fatto lo stesso inserendo in più le foto dell'album dentro ogni cartella insieme ai file mp3 e fin quà tutto bene.
    Inserisco la chiavetta Usb nella presa dentro il bracciolo centrale vado dal menù a selezionare la sorgente ma con mio rammarico mi appaio tutti i brani dei vari artisti mischiati ecc.....così mi diventa impossibile cercare autore >cantante/gruppo > canzone!!!!!!!!

    Come tenerli organizzati e vederli come cartelle e una volta selezionate aprire
    solo quella che mi interessa e sentire solo i brani di quella cartella???

    Grazie
     
  2. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.625
    1.363
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    336.269.681
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Cerca un buon programmino per taggare i file mp3, dopodiché in ogni file, inserisci i giusti tag, titolo brano, titolo album, artista, artista partecipante, genere, compresa l'immagine della copertina del cd, etc.etc., in modo esatto.
    Fatto tutto ciò, prova con la modalità ricerca selettiva per album o brano o artista e poi mi dici.
     
  3. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.625
    1.363
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    336.269.681
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    A me ha funzionato !
     
  4. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.625
    1.363
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    336.269.681
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Sé non riversi nella memoria interna i file mp4, riesci a vedere i video musicali anche in movimento.
     

Condividi questa Pagina