salve a tutti,volevo chiedervi,siccome sento pareri molto divergenti ,se i fari a led dell e46 coupe differiscono dal cabrio e se si da cosa....grazie a tutti!
ottima scelta x i cerchi intanto stanno da dio complimenti x l'illuminazione blu interna cambiano i fari retronebbia e retromarcia sul baule
beh...complimenti anche a te per i tuoi cerchi!!:wink: io c'ho avuto un culo assurdo e nn t dico neanche quanto li ho pagati... cmq riguardo ai fanali a livello di 'FORMA' dovrebbero essere uguali no?xkè ho dei fari a led per il coupe...
si, e quelli x cabrio sono difficilissimi da trovare. manzrik ma tu perche' hai i led del coupe' se hai berlina?
praticamente li ho presi per aprire i miei originali e installare l'interno faro del coupe nel berlina,purtroppo però (come già sospettavo)problemi di LCM e che la plastica rossa del faro originale non è liscia come su quelli a led,lnon avrebbero reso molto,quindi ho abbandonato l'idea,per 150 €da un mio amico che vende su ebay ho preso quelli a led per il berlina con la freccia fumè nuovi e ho risolto il problema...