Ormai ci ho fatto 12.000 km e sono sempre li, vanno bene, quelle davanti sono nuove e quelle dietro saranno al 70%, tra un po' le giro... Sono soddisfatto dell'acquisto, quando vanno in temperatura sono ottime!
Ma sulla z4 da 18 non si possono girare le misure son diverse, a meno che tu non intenda girare tra posteriore destra>sinistra e anteriore destro>sinistro
come sono questa falken sul bagnat0?ho una m3 e46 con ruote 275/30/19 al posteriore.ho visto che ci sta questa misura per le falken.che dite?
E le Falken 452? Le cito perchè ho notato che a fronte di un costo lievemente superiore, provadellagomma.com da un risultato superiore (ho ignorato l'aspetto estetico).
Le FK452 le ho appena montate in misura 265/35 18 e 235/40 18 per ora mi trovo bene sia sul bagnato che sull'asciutto ma hanno percorso solo 700- 800 km vedremo tra qualche mese
guarda ti dico sinceramente le all season non mi piacciono di nessuna marca meglio una assimetrica piuttosto
le hai montate ste gomme mon o no a me sono durate bene o male 20000km pero paurose si attacavano quando sgommavano non fischiavano tanto adesso ho mantoto michelin pilot lunga durata