cortesemente chiedo informazioni per conoscerela larghezza del canale ed i valori di et dei cerchi da 19 montabili su serie 5 e60.. (stavo valutando se era fattibile passare i miei sulla e60) grazie anticipatamente..
et grazie mille galak.. perfetto erano i dati di cui necessitavo... ora so che le mie ruote non ci stanno neppure sulla e60 originale.. ..
i tuoi sono esageratissimi.... credo non ci stiano nemmeno sull'M3 E46... forse forse ci stanno su M5 o M6... ma non vorrai mica cambiarli?
cerchi se riuscissi vorrei venderli, sono breyton magic racing 2 pz da 119 e 11X19 et 16, li venderei per comprarne altri uguali..ma...prima di farli assembalre li vorrei lucidare... insomma un'altra pazzia... ma vedo che sarà molto dura vendere questi.. (potrei far smontare questi , lucidarli e poi riassemblarli ma i costi vari incidono molto e mi vale la pena cambiarli....e poi li venderei completi delle gomme michelin ps2 che ci stanno sopra attualmente, visto che ho avuto un treno di pzero da montare al + presto..e le gomme michelin al 70% sarebbero difficili da vendere separatamente..) vedremo se a qualcuno interessassero il prezzo sarebbe ottimo.. direi come il prezzo che ho fatto a te luca...
al'inncirca si , il prezzo potrebbe essere quello o se riuscissi solo pochino in +... hanno poco meno di 2 anni ma pochi km percorsi e sono praticamente nuovi.. ..per il prezzo, sono obbligato dal fatto che sono molto difficili da piazzare con quelle misure..anche se poi chi li prendesse farerebbe un affarone a pensare a cosa son costati nuovi.... non ho fretta.. se capita li vendo... altrimenti aspetto e per ora me li godo comunque..restano sempre e comunque i miei cerchi preferiti al 100%
si beh in effetti si parla di usati mentre a me li hai dati nuovi di pacca con gomme nuove... cmq fossi in te terrei quelli, se ti stufano facci qualcosa... io per ora li adoro così come sono, se tra un po di tempo mi stuferanno un po magari faccio le razze scure, ma non credo di cambiarli
..in effetti penso che alla fine terrò questi così come sono... era solo che mi stuzzicava l'idea di fare l'interno lucidato.. visto che la mia car presenta parecchie cromature.. comunque il modello resterà a vita quello... come diceva tempo fa un tizio, per me n° 1 su bmw....