ciao ragazzi vorrei mettere i cerchi dell'm5 da 18" vorrei sapere quanti pollici li dovrei prendere? e che et li dovrei prendere per farli andara quasi a filo?
..fermo restando che li puoi montare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se hai una berlina,dato che le touring non li possono omlogare in nessuna maniera qui in italia,di seguito ti metto un link ,purtroppo in tedesco,che elenca tutte le misure fisicamente installabili sulla E39..OCCHIO che proprio perchè parliamo di germania sono elencate anche misure NON ammesse a libretto sui modelli italiani.. http://werkstatt.e39-forum.de/wiki/doku.php#rad_reifenkombinationen
anteriore 235/40 18" ET20 canale 8"/9" posteriore 265/35 18" ET20 canale 8,5"/10" l'ET non deve essere più di 20 altrimenti il cerchio potrebbe toccare la pinza del freno un' ET più basso invece è meglio è come mettere i distanziali! ad esempio io ho anteriore et 16 e post et 18
esatto io voglio sapere l'et piu basso che potrei mettere senza far uscire le ruote fuori al passa ruota il canale e 8,5 anteriore e posteriore quelli che ho trovato
io ho ad esempio 8 anteriore ET16 e 8,5 posteriore ET18 sporge il giusto e sta molto bene, guarda le mie foto nel link in firma per farti un'idea