ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio...siccome devo sostituire i cerchi da 16"(tra un pò li mettero in vendita....) con i 17" style 44 canale 8j vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire fino a che et posso arrivare senza farli drusciare...la macchina ha l'assetto sportivo..e i 44 gli ho trovati con et47..(l'originale)...42(che mi sembrerebbe il + adatto)....e et 34....che forse è esagerato... cosa mi dite?!?!?!qualcuno che ha un pò di esperienza..!! gli style 45 da 16" on canale 7j che ho ora rientrano abbastanza... aspetto i vostri consigli!grazie a tutti!!!
una cosa..sabato mattina ho visto una e46 touring con gli style 44 originali e mi sembravano molto a filo del passaruota...è possibile??senza distanziali??
si stavo vedendo geno..ma sei sicuro che i mak sono canale di 8??perchè un mio amico mi aveva datto che li fanno di 7,5....non lo so è! mi dispiace ma piacciono i 44..e i tuoi non credo che stiano bene sulla mia..grazie cmq!
ciao geno!ok i tuoi non sono nemmeno molto a filo..ma tu hai fatto ribattere i passaruota o no???perchè io non li vorrei ribattere... x quel tuoring che vidi sabato mattina...siccome è 2005 mi pare...insomma è uno degli ultimi modelli può darsi che siano cambiati i cerchi(et mi riferisco) o qualcosa nei mozzi....il tuoring o il berlina dovrebbero essere uguali no??
un cerchio uguale, con et34 rispetto a un et 47(originale) è come montare un dist da 13mm??????? e rispetto ai 16" che ho ora con canale 7 e et 47(credo)...ci dovrebbe essere una diff di 2,54cm (1") x il canale... quindi gia 1,27 cm sporge rispetto al 16" il 17" giusto??!?confermate??!più a questo punto se li prendo con et34..13 mm ancora...quindi in tutto 26mm rispetto al bordo del 16" che monto adesso??!? mi sapreste dare una conferma?!?!ci stanno senza far ribattere i passaruota?!?! grazie ciao!
i miei sono originali e sono quasi a filo... gomme 225 a me piacciono un sacco e li ho fatti montare apposta appena presa...che 16" hai?
gli style 45..interessano??!.... infatti la tuoring che ho visto è uguale alla tua e anche a me sembravano molto a filo..sai se sono et47????sarà diversa anche la berlina e touring...gli style 44 di 17" canale di 8 con et 34 mi hanno ci vanno senza problemi...mah...gomme 225-45...
boh... pero ti dico una cosa... non ne capisco un casso di ET etc... ma un mio amico ha il BMW (da cui mi sono ispirato) identica alla mia ma berlina con cerchi uguali e sembrano altrettanto a filo.. anche lui cerchi originali BMW...